14 Feb

UMARELL VALENTINO

Drin!
"No, non vogliamo la pubblicità!"
"Ma no, sono io"
"Sali che son già le 10!!!"
Tiro!
La zdaura oggi avrà una piacevole sorpresa, laverà il vaso (quello bello), lo riempirà d’acqua e gli metterà dentro i fiori.
Ol iu nid is lov…. pappararara!

foto di stefi
6 Risposte to “”

  1. Schifezza febbraio 15, 2008 a 5:07 pm #

    Io credo che non ci sia niente di più teneramente romantico di un Umarell che dimostra amore per la propria zdaura.
    Il mio Umarell personale, al secolo Nonno Gino, è così, ed è dolcissimo…
    Buon San Valentino -anche se un po’ in ritardo-…

    Mi piace

  2. lattis febbraio 15, 2008 a 8:48 pm #

    solo gli Umarell sono ancora capaci di certi gesti

    Mi piace

  3. giale68 febbraio 18, 2008 a 11:29 am #

    …è bellissimo!
    Un applauso all’umarell e un po’ di sana invidia per la sua Zdaura…!!

    Mi piace

  4. marabotto febbraio 18, 2008 a 11:45 am #

    eppoi
    micca si è risparmiato con una rosa finta comprata al semaforo!
    questa è classe
    stefi

    Mi piace

  5. sca1 febbraio 21, 2008 a 1:19 am #

    L’umarell come ultimo baluardo del sentimento.
    Ormai la competizione da lavoro è passata. Una volta raggiunto il nirvana della pensione ci si può tranquillamente permettere di ritornare ad essere quello che si è realmente.

    Mi piace

  6. utente anonimo febbraio 28, 2008 a 11:50 am #

    ma dai è fantastico!

    Mi piace

Rispondi

