12 Feb

UMARELLS ESTREMI

Bologna.
Ore 3.30.
Freddo cane.
Per vedere lavori eccezionali bisogna fare sacrifici eccezionali e solo una piccola nicchia di umarells è disposta a tanto.

foto di daniele marino
9 Risposte to “”

  1. zuccapelata febbraio 12, 2008 a 3:02 pm #

    son sacrifici, ma ne val sempre la pena. Da notare lo sgabello da pesca; questo vuol dire “Guo” (Giovani umarells organizzati)

    Mi piace

  2. utente anonimo febbraio 12, 2008 a 4:13 pm #

    Finalmente un’opera architettonica imponente e moderna.
    Adesso Bologna e’ un po’ piu’ metropoli, e gli umarells pure.

    Mi piace

  3. utente anonimo febbraio 12, 2008 a 6:03 pm #

    una notte estrema come questa, non può non essere accompagnata da sgabello e …. videocamera VHSC dei primissimi anni 90….

    Mi piace

  4. cirenaicadoc febbraio 13, 2008 a 1:04 pm #

    Non ci credo. E’ un fotomontaggio.

    PS complimenti alla vista per aver agganciato la telecamera!

    Mi piace

  5. utente anonimo febbraio 13, 2008 a 8:09 pm #

    infatti la telecamera non si vede in foto, ma visto che si parlava di umarells organizzati, mi sembrava opportuno aggiungere questo particolare che purtroppo non sono riuscito ad immortalare nello scatto.

    Mi piace

  6. marconanna febbraio 14, 2008 a 10:04 am #

    ….d”altronde per le proprie passioni si è diposti a qualsiasi sacrificio….

    Mi piace

  7. utente anonimo febbraio 15, 2008 a 9:10 am #

    Quello con lo scranino c’ha pure la giacca a vento dal Bulaggna.
    Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  8. utente anonimo marzo 13, 2008 a 8:27 pm #

    grandi questi si che sono hardcore!!!

    Mi piace

  9. utente anonimo aprile 17, 2008 a 10:43 am #

    se penso che alla stessa ora io mi alzavo per andare al lavoro, ci resto un po’ male
    aiutatemi, voglio diventare subito umarell

    Mi piace

Rispondi

