8 Feb

UMARELLS FORM

Gli umarells più evoluti dicono di saper utilizzare il compiuter ed in manifestazioni del calibro del Motor Sciò ostentano il loro sapere pavoneggiandosi con gli amici. Siamo all’interno dello stend di Yaù Italia e l’umarell tecnologico si sta iscrivendo ad un concorso a premi con l’obiettivo di vincere una Vespa. Il form è stato compilato egregiamente in tutte le sue parti, ma nel campo: "Indirizzo alternativo dove inviare nuova password" l’umarell risponderà (sbagliando) "Via Rocchi, 9 a Bologna".

foto di matteo girardi

3 Risposte to “”

  1. utente anonimo febbraio 9, 2008 a 8:28 pm #

    gli umarells ex-impiegati Sip se la cavano abbastanza bene con le nuove tecnologie. Mio zio usa anche msn.
    valentina

    Mi piace

  2. giale68 febbraio 11, 2008 a 2:43 pm #

    il mi’ babbo, 70 anni, è un mago del ‘compiuter’. S’è comprato anche lo scanner e ha mouse e tastiera ‘cordelèsse’.

    Mi piace

  3. cirenaicadoc febbraio 11, 2008 a 2:55 pm #

    La cosa più bella la vidi lo scorso anno ad una fiera a Bologna, dove per entrare era necessario registrarsi; e i visitatori lo dovevano fare da soli, con una fila di computer. Immaginate la fila di umarells stranieri, a doversi registrare su un form in un computer, e in una lingua a loro totalmente ignota (solo italiano).
    Un girone infernale, al confronto, era una casa per vacanze!

    Mi piace

Rispondi

