6 Feb


UMARELLS CARNEVALESCHI

Martedì grasso, carnevale… tra i costumi più in voga quest’anno andava tantissimo quello da umarell.

foto di stefi
7 Risposte to “”

  1. mello febbraio 6, 2008 a 10:44 am #

    un po’ triste questo

    Mi piace

  2. maso_ febbraio 6, 2008 a 10:57 am #

    Potrebbe anche trattarsi di un umarell vestito da mamma

    Mi piace

  3. marabotto febbraio 6, 2008 a 12:01 pm #

    @mello
    il carnevale è triste di per sè, dovevi vedere ieri in piazza, a me è salita una tristezza, che son andata a casa ho dovuto mangiare mezzo chilo di sfrappole
    stefi

    Mi piace

  4. danildc febbraio 6, 2008 a 12:08 pm #

    O di una mamma particolarmente spiritosa che si è travestita da umarell.

    Mi piace

  5. mattocusb febbraio 6, 2008 a 10:00 pm #

    ottant’anni di differenza tra umarell e soggetto dentro alla carrozza…peso!

    Mi piace

  6. utente anonimo febbraio 7, 2008 a 11:11 pm #

    il costume di umarell va sempre bene.. altro che uomo ragno! :D

    Mi piace

  7. utente anonimo febbraio 8, 2008 a 10:34 am #

    l’anno prossimo mi ci vesto pure io da umarell! anzi, da zdaura! Fe

    Mi piace

Rispondi

