22 Gen

UMARELL KERUOCH

Born tu bi umaaaaaaaaaaild

foto di Luk&Vertigo
6 Risposte to “”

  1. utente anonimo gennaio 22, 2008 a 1:10 pm #

    E’ in regola,ha il giubotto rifrangente!
    Luciano

    Mi piace

  2. marabotto gennaio 22, 2008 a 1:27 pm #

    pare proprio quell’umarell di forrest gump
    stefi

    Mi piace

  3. DitadiMusa gennaio 22, 2008 a 7:33 pm #

    IL GIUBBOTTO! O.O

    Mi piace

  4. cirenaicadoc gennaio 23, 2008 a 10:51 am #

    versione aggiornata e rivista dei choppers degli anni 70. Anche il cappellino mi pare a norma

    Mi piace

  5. ErreNoveNove gennaio 23, 2008 a 12:21 pm #

    Attendo la versione con il manubrio rialzato e maniglie con frange penzolanti.

    Mi piace

  6. Cescolandia gennaio 26, 2008 a 1:51 pm #

    Ricorda un poco il proffessore degli X-Men

    Mi piace

Rispondi

