21 Gen

SINDACO UMARELL PER BOLOGNA

Bologna è una città piena di umarells ed è per questo che è nato questo blog ed è stato pubblicato un libro. Nel 2009 a Bologna si eleggerà il nuovo sindaco e tra i possibili candidati è stato fatto il nome di Beppe Maniglia, muscoloso umarell dalle idee semplici e chiare. In esclusiva per voi, il più celebre blog di Bologna, LO SPETTRO DELLA BOLOGNESITA’  lo ha intervistato. Buona visione.
10 Risposte to “”

  1. utente anonimo gennaio 24, 2008 a 11:07 am #

    Soccia Beppe, mitico a petto nudo in piazza maggiore d’inverno con la borsa dell’acqua calda mitico!

    Mi piace

  2. utente anonimo gennaio 25, 2008 a 9:52 am #

    Che angustia. Sembra il circo medrano la rosa dei candidati sindaco per bologna….soccia!

    Mi piace

  3. utente anonimo gennaio 25, 2008 a 2:19 pm #

    vai beppe toglii semafori!!

    Mi piace

  4. Cescolandia gennaio 26, 2008 a 12:48 pm #

    Sono d’accordo con ogni singola parola che ha detto il futuro sindaco. Compresi i “giusto?” Grazie Maso, grazie Spettro, ma sopratutto grazie Beppe. Io sono con te!

    Mi piace

  5. utente anonimo gennaio 28, 2008 a 2:02 pm #

    giusto?

    Mi piace

  6. massitutor gennaio 29, 2008 a 12:31 am #

    umarellsfitness… “ti sembra una bell’ideeea?”
    Giusto.

    Mi piace

  7. marconanna gennaio 31, 2008 a 1:00 pm #

    Beppe Maniglia numero uno! Se butti la cicca per terra la seconda volta le prendi!!!!
    Vince a mani basse!!!

    Mi piace

  8. utente anonimo febbraio 3, 2008 a 12:22 am #

    vorrei essere bolognese per poterlo votare!
    grande beppe!!!

    Mi piace

  9. utente anonimo marzo 12, 2008 a 12:28 pm #

    Fantastico!! semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!

    Mi piace

  10. utente anonimo marzo 20, 2008 a 4:01 pm #

    beppe sei il mio idolo. Maniglia for president!

    Mi piace

Rispondi

