16 Gen

UMARELLABBESTIA

Chi crede che i pakabbestia abbiano inventato qualcosa di nuovo si sbaglia.
Ad esempio, a Bologna, nel 1956 imperversavano gli umarellabbestia (o umarellsbestia) ora parzialmente estinti.

foto di franco ardizzoni
4 Risposte to “”

  1. utente anonimo gennaio 16, 2008 a 11:20 pm #

    Se non mi sbaglio dovrebbe essere palazzo Fantuzzi in via san vitale a Bologna(ho abitato lì vicino fino a poco tempo fa)
    Comunque una bella cartola l’umarellsbestia sembra quasi ciucco!!!
    Jeff

    Mi piace

  2. utente anonimo gennaio 17, 2008 a 10:01 am #

    Però! vedi che notizia interessante! Certo, tutt’altro stile, tutt’altra eleganza!

    Mi piace

  3. maso_ gennaio 17, 2008 a 10:29 am #

    Foto scattata nel 1956 in Via San Vitale a Bologna

    Mi piace

  4. fraran gennaio 17, 2008 a 7:59 pm #

    ooohhh…
    via san vitale, l’ho riconosciuta subito!

    quanto mi manca bologna :(

    ex broccaindossiana doc.

    Mi piace

Rispondi

