14 Gen

UMARELLS MANOVRE

Un video che spiega perchè molti umarells preferiscono la bicicletta all’automobile.

video segnalato da marco lelli
20 Risposte to “”

  1. Trasparelena gennaio 14, 2008 a 10:28 am #

    se il tizio (maleudcato) che si sente ridere in sottofondo avesse una seicento modello base come quella dell’umarell, saprebbe che non c’è il servosterzo, e forse riderebbe un po’ di meno. Vorrei vederlo a 70 anni a parcheggiare senza il servosterzo!

    Mi piace

  2. maso_ gennaio 14, 2008 a 11:20 am #

    Vero, io ho non ho il servosterzo e confermo la fatica.
    Cmq, il tipo è maleducato :-)

    Mi piace

  3. utente anonimo gennaio 14, 2008 a 1:07 pm #

    concordo, un po’ di rispetto, echecavolo!

    Mi piace

  4. utente anonimo gennaio 14, 2008 a 4:22 pm #

    io quel lavoro lì l’ho fatto a trent’anni.

    Mi piace

  5. utente anonimo gennaio 14, 2008 a 6:43 pm #

    scagli la prima pietra chi non ha mai fatto un danno del genere

    Mi piace

  6. lattis gennaio 14, 2008 a 11:06 pm #

    io l’ho fatto a 18 anni uscendo dal garage per la prima volta con la macchina della MAMMA… lei guardava allibita dal balcone… Il tipo che riprendeva e rideva è una bestia, dai

    Mi piace

  7. utente anonimo gennaio 15, 2008 a 7:41 am #

    L’Umarell doc ha l’aaccuratezza di mettere sui lati dell’entrata la famosa gomma piuma che evita di causare danni ale fiancate, fate caso a qualsiasi box o garage in tutti i condomini e vedrete che il vero Umarell adotta questo sistema. Il professionista utilizza anche parti in gomma per il paraurti anteriore sul finale del garage.

    Mi piace

  8. utente anonimo gennaio 15, 2008 a 9:01 am #

    anche a me è capitato durante servizio di leva con camion uscendo da sotto tettoia sterzai subito e crack,mentre un ufficiale mi guardava allibito. avevo 20 anni.
    Jeff

    Mi piace

  9. zms gennaio 15, 2008 a 9:21 am #

    io l’ho fatto l’anno scorso uscendo dal concessionario con la macchina nuova. Non male eh?

    Mi piace

  10. marconanna gennaio 15, 2008 a 12:52 pm #

    Un pò di rispeto per la frizione!!!

    Mi piace

  11. utente anonimo gennaio 15, 2008 a 1:34 pm #

    bisognerebbe mettere il limitatore come in F1 a quella povera 600 oltre ad un cambio automatico così la frizione ne gioverebbe!
    Jeff

    Mi piace

  12. utente anonimo gennaio 15, 2008 a 9:28 pm #

    che spettacolo !!… comunque mi fa anche un po’ tristezza, povero umarell, chissà io a 70 anni se sapro’ ancora guidare…

    Mi piace

  13. Cescolandia gennaio 16, 2008 a 1:40 pm #

    Non si tratta di bestia o non bestia, semplicemente chi riprende è un cinno scurzone e non un’ umarell…altrimenti si sarebbe prodigato nel dare indicazioni.

    Mi piace

  14. Goscartan gennaio 16, 2008 a 3:30 pm #

    A 65 anni via la patente e fine lì!
    Che a vedere certi personaggi girare ancora in macchina c’è da piangere….altrochè ridere

    Mi piace

  15. utente anonimo gennaio 16, 2008 a 8:46 pm #

    Un bel video, una bella manovra, peccato per quello che ride sotto, però dobbiamo ringraziarlo per aver girato questo capolavoro.

    Mi piace

  16. fraran gennaio 17, 2008 a 8:04 pm #

    ma povero umarell!

    anche io ho fatto lo stesso a 18 anni.

    respect for umarells!! yo!

    Mi piace

  17. Aaren gennaio 17, 2008 a 10:58 pm #

    che mito d’uomo!! cmq queste sono cose che capitano ;)

    Mi piace

  18. LontraOnirica gennaio 20, 2008 a 12:42 pm #

    Io l’ho fatto tipo una settimana fa, alla veneranda età di ventinove anni e con il il volante più morbido e girevole che possa esistere..vabbè capita…infatti poi mi son presa per il culo da sola per la grande impresa.
    Grande umarell :)

    Mi piace

  19. giale68 febbraio 5, 2008 a 11:47 am #

    ..con o senza servosterzo…per me non c’è stata macchina nuova senza la cocciata al garage…serve per prendere le misure.
    …e magari il tipo che fa il video…non dico offrirsi lui di fare la manovra..perché l’umarell è tipo suscettibile…ma almeno mettersi lì a dare le classiche indicazioni tipo..’vieni vieni..stoooooooooop!…

    Mi piace

  20. utente anonimo novembre 16, 2010 a 10:37 am #

    Dev’essere un umarell anche l’operatore, a giudicare dal tremore della mano!

    Mi piace

Rispondi

