9 Gen


UMARELL ON ZE PASSERELL


Umarell morto?
Umarell svenuto?
Umarell caduto?
Umarell narcolettico?
Umarell pescatore?
Umarell asse di legno?

foto di fulvia 78
13 Risposte to “”

  1. ostelinus gennaio 9, 2008 a 4:07 pm #

    umarell carla bruni?

    Mi piace

  2. marabotto gennaio 9, 2008 a 4:18 pm #

    umarell narciso

    Mi piace

  3. danildc gennaio 9, 2008 a 4:31 pm #

    Umarell che si è già abbronzato abbastanza sul davanti.

    Umarell che guarda i pesci.

    Umarell che gli è caduto il cellulare in acqua.

    Mi piace

  4. utente anonimo gennaio 9, 2008 a 11:03 pm #

    umarell stupefacente?

    Mi piace

  5. utente anonimo gennaio 10, 2008 a 9:31 am #

    umarell e stupefacenti?

    Mi piace

  6. utente anonimo gennaio 10, 2008 a 11:50 am #

    la so!

    umarell che – non resistendo alla tentazione di fare dei ciapini anche in vacanza – si intrattiene aggiustando il pontile. avete notato che tiene in mano un martello o qualcosa di simile?

    Mi piace

  7. utente anonimo gennaio 10, 2008 a 2:53 pm #

    Vero utente anonimo, ha un martello!! ciao da utente aonimo

    Mi piace

  8. COMPAGNOPABLO gennaio 11, 2008 a 11:29 am #

    Ma a me sembra così chiaro…con l’ausilio del martello sta mettendo i perni per costruire un trampolino per i cinni scurzoni…forse nipoti.

    Mi piace

  9. maso_ gennaio 11, 2008 a 12:40 pm #

    Fulvia 78 mi ha mandato ben 2 foto di UMARELL PASSERELL.
    Ecco l’altra:

    Mi piace

  10. cirenaicadoc gennaio 11, 2008 a 12:58 pm #

    Umarell fotosciop, direi

    Mi piace

  11. utente anonimo gennaio 13, 2008 a 10:09 pm #

    Noooo!

    Mi piace

  12. utente anonimo gennaio 15, 2008 a 5:14 pm #

    Ciao, ho inviato io la foto, ma che photoshop! Eravamo al mare io e Gio (mio marito) e questo umarells ha passato un ora sotto il sole, in mezzo agli schizzi, con un martello, chiodi e una catena, che alla fine però si è riportato via.
    Tuttora viviamo col dubbio amletico.

    Mi piace

  13. fraran gennaio 17, 2008 a 8:06 pm #

    mitico :D

    Mi piace

Rispondi

