2 Gen


UMARELLS E ACARI

Pare che gli umarells abbiano risolto il problema degli acari con disinvoltura.
Lo stesso discorso vale per i tarli.

foto di maso
5 Risposte to “”

  1. COMPAGNOPABLO gennaio 3, 2008 a 12:52 am #

    Pesissimo….ed io che pensavo che le camere a gas fossero ormai un lontano ricordo…ora voglio proprio verderli i revisionisti a dire che era tutta invenzione…

    Mi piace

  2. utente anonimo gennaio 3, 2008 a 4:31 pm #

    ma che gas ecologico è?

    Mi piace

  3. DitadiMusa gennaio 3, 2008 a 7:20 pm #

    Grottesco O.o

    Mi piace

  4. Cescolandia gennaio 4, 2008 a 4:18 pm #

    A favore dell’acaro ariano.

    Mi piace

  5. cirenaicadoc gennaio 6, 2008 a 12:38 am #

    L’altro giorno vicino a Tucson ho visto VW maggiolino di una società di derattizzazioni. La macchina era gialla, aveva il muso di un topo dipinto sul cofano, e aveva una enorme codona di plastica.
    Tremo al pensiero di vedere un’analoga auto di questo acari-buster

    Mi piace

Rispondi

