24 Nov

P-UMARELL

Mattina.
Traffico.
Neanche tanto.
Il P-Umarell interviene sventolando il suo cartello blu Per Poi sParire nel nulla senza lasciare traccia.
Flesh mob solitario o esercizio di P-rofessione abusiva?
Non lo saPremo mai.

foto di stefi
3 Risposte to “”

  1. marabotto novembre 26, 2007 a 11:35 am #

    stefi io?
    um per brisa!
    stefi

    Mi piace

  2. danildc novembre 27, 2007 a 10:17 am #

    è dietro casa mia! Son gli umarell dei parcheggi abusivi che sorgono spontanei prima di una fiera come i funghi dopo un acquazzone!

    Mi piace

  3. marabotto novembre 27, 2007 a 12:37 pm #

    oi la foto è proprio mia!
    stefi

    Mi piace

Rispondi

