18 Nov


UMARELLS BERD UOTCHING

Osservare un piccione tutto il santo pomeriggio è sicuramente meglio che guardare documentari di  animali sconosciuti alla televisione, tipo che ne so… l’echidna. "Xa min frega a mè dl’echidna? Cusela l’echidna" (Cosa me ne importa a me dell’echidna? Cos’è l’echidna?). Meglio andare in piazza a guardare i picioni con una pi sola, parola di umarells.

foto di koala27260
7 Risposte to “”

  1. cirenaicadoc novembre 19, 2007 a 10:18 am #

    Quando ero cinno, c’era un tipo in cortile da me che faceva secchi i piccioni con la pistola Tigermatic ad aria compressa caricata a pallini di piombo, poi in casa si facevano degli squisiti pranzetti con la urban uaildlaif

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 19, 2007 a 11:44 am #

    A me la cosa che fa veramente paura e’ che io non vedo l’ora di essere uno di quei due! W gli umarells!

    Mi piace

  3. maso_ novembre 19, 2007 a 12:04 pm #

    Lo sei già, hai solo meno tempo libero.

    Mi piace

  4. cirenaicadoc novembre 19, 2007 a 12:52 pm #

    Maso, sei troppo rassicurante! ;-)

    Mi piace

  5. danildc novembre 20, 2007 a 11:18 am #

    Fìra èd San Lazàr ruls.

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 24, 2008 a 4:44 pm #

    picioni con una C sola …. :-)
    Katia

    p.s. bellissimo questo sito!

    Mi piace

  7. utente anonimo febbraio 2, 2009 a 11:49 am #

    Secondo me quel piccione lì è “Piran”. Per chi ha visto Pizunera sarà facile capire, per gli altri…guardatelo!! Enrica

    Mi piace

Rispondi

