13 Nov

UMARELLS IN VETRINA

Non si tratta dell’ennesima provocazione di Oliviero Toscani sulla prostituzione degli umarells ad Amsterdam, ma trattasi di umarell intento alla lettura di un quotidiano al calduccio di un qualsiasi bar calduccio in una città fredduccia. Vietato consumare. Si mangia a casa, mica al bar.

foto di maso
8 Risposte to “”

  1. cirenaicadoc novembre 13, 2007 a 12:55 pm #

    Il quotidiano, ovviamente, è suo.

    Mi piace

  2. maso_ novembre 13, 2007 a 1:32 pm #

    Credo sia del bar… ma non posso esserne sicuro

    Mi piace

  3. Cescolandia novembre 13, 2007 a 7:30 pm #

    Il giornale del bar è gratis…sappiamo che effetto ha sugli umarells questa parola.
    Fisso, il giornale è del bar!
    ©

    Mi piace

  4. DevilsTrainers novembre 13, 2007 a 7:47 pm #

    sì però la tazzina del café Aggh davanti ce l’ha.
    è suo diritto leggere il giornale.

    peter

    Mi piace

  5. maso_ novembre 14, 2007 a 11:49 am #

    Si potrebbe insinuare il dubbio che la tazzina non è la sua e l’ha messa lì… no, no, troppo dietrologo.

    Mi piace

  6. Cescolandia novembre 14, 2007 a 8:37 pm #

    è il classico 2 piccioni con una fava: se ad esempio in edicola gli avessero dato un caffè gratis con la Gazzetta…l’umarell avrebbe optato per la soluzione più vicina a casa!

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 15, 2007 a 8:04 pm #

    Complimenti!!! Davvero bellissimo blog! Comprerò di certo il libro e farò sicurametne un salto all’esposizione di foto!

    Mi piace

  8. utente anonimo dicembre 19, 2007 a 5:56 pm #

    L’umarell lettore del giornale del bar rappresenta per il normale avventore in totale astinenza da notizie sportive uan calamità biblica: l’umarell legge TUTTO il giornale.
    Tutto.
    Pure tutti gli annunci…

    Mi piace

Rispondi

