10 Nov


GENITORI E FIGLI

L’autore del blog in posa con sua figlia di 3 mesi e mezzo, la mamma zdaura e il padre umarell con sportina in attachment.

foto di marica
11 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 12, 2007 a 9:10 am #

    Hai scritto male attacciment :p

    Mi piace

  2. maso_ novembre 12, 2007 a 9:46 am #

    vero

    Mi piace

  3. Cescolandia novembre 12, 2007 a 7:20 pm #

    Bello, ci voleva ero in astinenza da umarells!!
    ©

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 15, 2007 a 11:54 am #

    sportina coop vero? :)

    Mi piace

  5. maso_ novembre 15, 2007 a 3:36 pm #

    probabilmente sportina coop… sportina bianca.

    Mi piace

  6. Panzallaria73 novembre 16, 2007 a 1:31 pm #

    siete bellissimi, vecchi e giovani

    Mi piace

  7. zms novembre 19, 2007 a 9:11 am #

    tuo papà mi ricorda un po’ giovanni lindo ferretti fra qualche anno.. ma molto meglio..

    Mi piace

  8. maso_ novembre 19, 2007 a 10:05 am #

    Ti assicuro che è peggio… gran stracciamaroni, come gran parte degli umarells.
    Non ti nascondo che sia il blog che il libro sono stati enormemente influenzati da quest’uomo e anche da Giovanni Lindo Ferretti che ebbi il piacere di conoscere nel 1986 alla Pizzeria I CALIA (Via Mengoli angolo Via Vizzani – Bologna)

    Mi piace

  9. zms novembre 19, 2007 a 10:15 am #

    In effetti Giovanni Lindo Ferretti scrisse una canzone, “tu menti”, che può considerarsi un vero inno al proto-umarellismo..

    Mi piace

  10. utente anonimo novembre 24, 2007 a 11:48 pm #

    Tuo papà mi ricorda un po’ te fra qualche anno…ma forse meglio..
    Biba

    Mi piace

  11. maso_ novembre 25, 2007 a 9:59 am #

    Sicuramente :-)

    Mi piace

Rispondi

