7 Nov


ADDIO ENZO

Oggi gli umarells piangono la scomparsa di un grande umarell.
6 Risposte to “”

  1. danildc novembre 7, 2007 a 3:34 pm #

    Lui, sì.

    Mi piace

  2. DevilsTrainers novembre 7, 2007 a 6:07 pm #

    anche i pre-umarell…

    Mi piace

  3. GioGiorgi novembre 7, 2007 a 8:31 pm #

    E’ un grandissimo…

    Mi piace

  4. cirenaicadoc novembre 7, 2007 a 10:45 pm #

    Aveva delle camiciole che non erano mica male.

    Mi piace

  5. lamorachevola novembre 8, 2007 a 2:03 pm #

    chapeau! a lui e al suo inseparabile baschetto!

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 19, 2008 a 6:05 pm #

    Enzo, caro Enzo, più passa il tempo e più cresce la percezione di quanto questo paese ha perso con la Tua scomparsa. Ciao

    Mi piace

Rispondi

