22 Ott


INEFFICACIA

Pare che alcuni dei cartelli affissi da un umarell del mio condominio non siano abbastanza efficaci.

foto di maso
5 Risposte to “”

  1. marabotto ottobre 22, 2007 a 12:48 pm #

    guarda mo che si è tutto sgurbiato il muro!
    stefi

    Mi piace

  2. cirenaicadoc ottobre 22, 2007 a 1:37 pm #

    Troppo bella e nuova la biziclatta. Il reo è probabilmente una zovane, come fa pensare il cestino davanti. Gli umarells legano dietro con gli elasticoni da portapacchi una cassetta della frutta, in plastica.

    Mi piace

  3. marabotto ottobre 22, 2007 a 1:46 pm #

    è la bici di maso
    stefi

    Mi piace

  4. zms ottobre 23, 2007 a 8:47 am #

    allora maso crea ad arte le notizie….
    masarell cioccapiatti?

    Mi piace

  5. maso_ ottobre 23, 2007 a 9:12 am #

    No no, tutto veritiero.
    Alcuni giorni dopo il discusso servizio IL MIO CONDOMINIO, torno a casa e vedo questo scempio!
    Inevitabile la foto ;-)

    Mi piace

Rispondi

