11 Ott


UNA TESI (anche) SUGLI UMARELLS

Oggi pomeriggio lo studente Alessandro Galluzzo della facoltà di Scienza della Comunicazione di Bologna ha discusso una tesi sul blog LO SPETTRO DELLA BOLOGNESITA’. La tesi contiene il capitolo IL CASO UMARELLS.

nella foto danilo "maso" masotti & alessandro galluzzo
[ scarica la tesi ]
4 Risposte to “”

  1. ussarothinking ottobre 14, 2007 a 8:37 am #

    un po tanto /troppo?

    Mi piace

  2. maso_ ottobre 14, 2007 a 3:19 pm #

    Non so

    Mi piace

  3. soslow ottobre 15, 2007 a 1:19 pm #

    A priori (prima della lettura della tesi) mi verrebbe di dire che non si tratta né di tanto né di troppo.
    Se è “puntellata” da passione, se dimostra, se spiega, se apre a nuovi spunti di riflessione, ben venga, no?
    Lo spirito della tesi di laurea dovrebbe essere questo.

    Cecilia

    Mi piace

  4. maso_ ottobre 15, 2007 a 3:27 pm #

    Non so…
    Onore ad Alessandro Galluzzo che ha fatto questo senza nemmeno sapere chi fossi.

    Mi piace

Rispondi

