3 Ott

4 OTTOBRE 2007
ORE 23.20 RAI 2


Essendo un esperto di umarells, sono statoospite del programma di Gene Gnocchi – Artù.
12 Risposte to “”

  1. qwertzo ottobre 3, 2007 a 3:09 pm #

    bella cazzata sto blog

    Mi piace

  2. 1966 ottobre 3, 2007 a 3:23 pm #

    Maso sei grade! Salutami il Gene

    Mi piace

  3. maso_ ottobre 3, 2007 a 3:45 pm #

    E’ grande il commento di qwerto”, mica io.

    Mi piace

  4. 1966 ottobre 3, 2007 a 3:47 pm #

    E allora un urrà per qwerto…URRA’

    Mi piace

  5. DevilsTrainers ottobre 4, 2007 a 10:35 am #

    ho visto un pezzo di artù, lo scorso giovedì. faceva molto ridere, durante la pubblicità. gran amarezza. la tua presenza, in quanto Primo Ambasciatore Umarellico (PAU), non può che alzare il livello.

    p.

    Mi piace

  6. soslow ottobre 5, 2007 a 10:04 am #

    Complimenti Maso!
    Carino!
    e poi che figata quella poltrona semovibile… fa un po’ Batman.
    Ammirata.
    Cecilia

    Mi piace

  7. emiliana ottobre 5, 2007 a 10:53 am #

    Maso stì beel in tv

    Mi piace

  8. danildc ottobre 5, 2007 a 10:57 am #

    Complimenti!!!

    Mi piace

  9. massitutor ottobre 5, 2007 a 11:41 am #

    Anch’io Maso l’ho visto e registrato! che storia!… bellino eri… ma ti hanno truccato? in tele si fa…
    Però fa più ridere il blog! te la sei cavata alla grande.

    Mi piace

  10. larochelle ottobre 5, 2007 a 12:37 pm #

    anch’io ho guardato apposta artù per vedere gli umarells in tv… grandissimo!
    ma cosa facevi con la macchina foto in mano? le foto agli umarells del pubblico?

    Mi piace

  11. cletus ottobre 5, 2007 a 1:34 pm #

    da morire. non conoscevo questo blog (e fin qui poco male) ne’ sono un gran appassionato di gene gnocchi. Ma ieri sera, la semplice apparizione di alcune delle tue foto m’ha fatto sorridere, alla fine di una dura giornata di lavoro.
    Bravo, i miei complimenti.
    Ciao

    Mi piace

  12. fedaccia ottobre 8, 2007 a 12:30 pm #

    che bello vedere gli umarells in tv!! bravo maso!

    Mi piace

Rispondi

