30 Set

NIU GENERESCION OF UMARELLS

In alternativa all’osservazione dei lavori stradali, un ottimo sport da guardare è sicuramente il fri claimbing, sport che alcuni temerari umarells di nuova generazione in età da infarto praticano con eccessiva disinvoltura. Non ci saranno più gli umarells di una volta?

foto di rutto
5 Risposte to “”

  1. ki2ka settembre 30, 2007 a 8:38 pm #

    Guarda che ti sbagli…
    sono solo giovani incanutiti prima del previsto… ;-)
    kikka

    Mi piace

  2. maso_ ottobre 1, 2007 a 1:55 pm #

    Può essere.
    Ma l’umarellismo non è solo merce dei più anziani.
    Essere un umarell è anche stare un pomeriggio ad osservare un amico che sale una parete.

    Mi piace

  3. mondonico19 ottobre 1, 2007 a 2:57 pm #

    Faccio prima così che con la mail… il signor Arturo lo trovi ai giardini pubblici di viale Faenza a Milano, ma ad occhio, purtroppo, bisogna fare in fretta. E’ uno spettacolo d’uomo.

    http://mondonico19.splinder.com/post/12293276/il+signor+Arturo

    ciao. bel sito

    Mi piace

  4. maso_ ottobre 1, 2007 a 4:32 pm #

    Pensa che una foto del signor arturo me l’hanno inviata ma non l’ho pubblicata

    Mi piace

  5. fantasmucola ottobre 5, 2007 a 2:22 pm #

    va mo là che fitness!

    Mi piace

Rispondi

