15 Set

UMARELLS SUICIDIO

Uno scioccante video di Mauro "Squiz Daviddi" ci mostra cosa si cela dietro molte tragedie umarelliche di ciappinismo estremo.
7 Risposte to “”

  1. simcam settembre 17, 2007 a 8:48 am #

    Fenomenale! Avevo il cuore in gola, tutto è bene quel che finisce bene.

    Mi piace

  2. marabotto settembre 17, 2007 a 1:26 pm #

    la 626?
    in te cul!
    stefi

    Mi piace

  3. Aaren settembre 17, 2007 a 1:28 pm #

    cavolo!!!

    Mi piace

  4. giuliaviolante settembre 18, 2007 a 9:22 am #

    è andato via che pareva la pantera rosa.. mitico!! umarell no limits!

    Mi piace

  5. Bolognese800 settembre 19, 2007 a 1:35 pm #

    Ma il tipo che riprendeva era ubriaco?

    Sembra che non riesca proprio a tenere in centro il soggetto inquadrato

    Secondo me, ha rischiato più facilmente di cadere lui dal balcone, che l’umarell dal tetto

    Mi piace

  6. zuccapelata settembre 24, 2007 a 11:16 am #

    un vero thriller del ciapinaggio dei piani alti, un piccolo capolavoro di giornalismo d’inchiesta, almeno per i tempi che corrono

    Mi piace

  7. maso_ settembre 24, 2007 a 9:50 pm #

    Ti tiene attaccato alla sedia.
    Tutti hanno paura e il pubblico si divide:

    1) chi spera che cada
    2) chi spera che ce la faccia

    Come finirà?
    Guardate il thriller (sottofondo di Maicol Gekson con ballettino in attachment)

    Mi piace

Rispondi

