6 Set

UMARELL TAPPO

Settembre, mese di feste dell’Unità, mese di umarells biscazzieri, abili affabulatori di folle in grado di stuzzicare i cervelli degli ignari passanti che ascoltando le parole di questo abile ancormen, nel giro di pochi secondi vengono pervasi dal desiderio di vincere una piantina.

foto di maso
2 Risposte to “”

  1. Sabbiolina settembre 9, 2007 a 11:16 am #

    Questo Umarell l’ho visto anch’io e mi ha attratta ipnoticamente verso le sue verzure! Poi un po’ più in là c’era il fine dicitore del Bingo… e non ho saputo resistere!

    Mi piace

  2. maso_ settembre 9, 2007 a 4:07 pm #

    Beh… difficile resistere.
    E che premi!

    Mi piace

Rispondi

