22 Lug

UMARELL DEL PIERO

Nel parco di nonsidadove, mentre tutti gli altri umarells sono intenti nelle loro attività ludico rurali, ecco arrivare il curioso umarell del piero. E c’è già qualcuno che lo guarda malissimo.

foto di edoardo toia
4 Risposte to “”

  1. mezzojameson luglio 23, 2007 a 1:15 pm #

    bellaaaaa, come sempre le cose più belle le scopro sempre in perfetto ritardo… che foto!

    salot’ mezzojameson

    Mi piace

  2. soslow luglio 23, 2007 a 1:40 pm #

    anche il similjeans stinto a regola d’arte non è affatto male…
    Cecilia

    Mi piace

  3. NedoBuccianty luglio 26, 2007 a 10:58 am #

    Quello che guarda male è Morattell, noto possessore della Fanta-Inter con tutte punte meno Del Piero.

    Mi piace

  4. talib luglio 26, 2007 a 1:20 pm #

    ahah! come ho fatto a vivere senza gli umarell e le zdaure!

    Mi piace

Rispondi

