14 Lug

UMARELL PISSING

Il richiamo della campagna è troppo forte per l’umarell furgonato che parcheggia in un campo, scende dall’auto e per non farsi vedere si nasconde dietro al suo veicolo e ne approfitta per scaricare le tensioni del logorio della vita moderna.

foto di pupino

13 Risposte to “”

  1. utente anonimo luglio 28, 2005 a 7:43 am #

    nooooooo! la mia macchina!
    l’ho comprata un pò per caso anni fa e ho scoperto che è il veicolo migliore del mondo!!! CI STA TUTTO. tu dici che una certa cosa non ci starà mai al mondo, e invece ci sta, è una borsa di mary poppins. e poi se sei un pò nano lo puoi pure usare come camper.
    ne consiglio vivamente l’acquisto a tutti i gggiovani. l’umarell non ha invece bisogno di questi consigli poichè avendo capito tutto dalla vita già lo sa. viva i furgonati!
    barbara

    Mi piace

  2. utente anonimo luglio 28, 2005 a 8:02 am #

    Vogliamo vedere il pisello e prima di affermare che stava facendo pissing.
    Liz

    Mi piace

  3. FarfallaDiVetro luglio 28, 2005 a 9:01 am #

    Ecco, abbiamo perso ogni senso del limite!

    Mi piace

  4. utente anonimo luglio 28, 2005 a 9:57 am #

    però non posso credere che stia pisciando contro il suo mezzo…..
    Forse prima era girato dall’altra parte…

    Goblin

    Mi piace

  5. utente anonimo luglio 28, 2005 a 11:24 am #

    sta facendo benzina?

    Cassa Fotonica

    Mi piace

  6. utente anonimo luglio 28, 2005 a 11:25 am #

    Ipotesi: che sia un Post Pissing?
    (e qui ci scappa il doppio senso ehhh…ma solo per i più attenti)… ha pissiato e Dopo è stato immortalato mentre tornava fiero al suo mezzo..

    Ma in fondo… non lo sapremo mai.
    E’ questo il bello degli Umarells.

    (dopo “il bello delle donne”..eh??)

    Mi piace

  7. utente anonimo luglio 28, 2005 a 12:12 pm #

    ….si trastulla il Pupino?
    Liz

    Mi piace

  8. utente anonimo luglio 28, 2005 a 12:45 pm #

    pessimo elemento :(

    binolo’S

    Mi piace

  9. maso_ luglio 28, 2005 a 1:52 pm #

    L’umarell a volte sa anche essere pudico

    Mi piace

  10. utente anonimo luglio 28, 2005 a 2:53 pm #

    E’ per lasciare la sua “traccia”?!

    Mi piace

  11. max luglio 28, 2005 a 4:22 pm #

    ma non vedete perdio che e` pacciani – peraltro un brav’uomo – che copula con lo sfiato del serbatoio?!

    Mi piace

  12. utente anonimo luglio 31, 2005 a 5:30 pm #

    Aspirante Pacciani nell’atto di ”Segarsi”mentre sbircia una cittadina prendere il sole…
    Dx

    Mi piace

  13. utente anonimo luglio 31, 2005 a 5:32 pm #

    La bassa qualita’ dello scatto, da veramente l’idea dell’avvistamento gugace e fortuito..
    Dx

    Mi piace

Rispondi

