13 Lug

UMARELL UOSCING

Come abbiamo più volte spiegato, l’umarell ha un auto che sembra nuova, un auto che usa pochissimo e che è sempre pulitissima, sembra nuova. Nella smania di affiggere cartelli ovunque, l’umarell a volte perde il controllo degenerando nella contraddizione più totale e si autopunisce.

foto di maso 

7 Risposte to “”

  1. maurofiorini giugno 24, 2005 a 2:43 pm #

    Soprattutto vietato lavare la Tigra.

    Mi piace

  2. utente anonimo giugno 24, 2005 a 2:52 pm #

    Notare che il cartello è stato fissato saggiamente sotto il faretto retrò.
    L’auto si DEVE lavare in garagg.
    binolo’S

    Mi piace

  3. silviam giugno 24, 2005 a 5:41 pm #

    Forse e’ invidia, rimpiangono i tempi andati, quando avevano ancora l’energia sufficiente per lavare la Fiat 600 Multipla in cortile.

    Mi piace

  4. utente anonimo giugno 24, 2005 a 6:05 pm #

    “un auto”…..(webmaster)

    “un automobile da corsa è più bello della Vittoria di Samotracia” (Filippo Tommaso marinetti, umarell del 1909)

    ho forato il ruoto del bicicletta, frd’lpugn///tt

    Lo scandagliatore

    Mi piace

  5. PonyLuna giugno 27, 2005 a 9:06 am #

    Bé se Marinetti era un umarell siamo a posto tutti

    Mi piace

  6. utente anonimo giugno 27, 2005 a 2:04 pm #

    Marinetti sta all’umarell come la Duse sta alla zdaura

    Mi piace

  7. marabotto luglio 23, 2007 a 2:06 pm #

    se lo metto in cortile da me, si verifica un suicidio di massa
    stefi

    Mi piace

Rispondi

