13 Giu

GIRO-GIROTONDO

Al Contro Sonar 2006 di Barcellona gli umarells tornano bambini e si divertono insieme alle zdaure  si esibiscono in vorticosi girotondi. Giro girotondo, casca la zdaura, casca l’umarell, tutti giù per terra.

foto di marcus
2 Risposte to “”

  1. spartacusdue giugno 14, 2007 a 6:17 am #

    Arrivo qua passando per l’amica Lameduck… se ho ben capito in dialetto bolognese “umarell” saremmo noi anziani. Io sto cercando di non tornar bambino… infatti frequento poco il centro anziani. Quel poco che ho imparato di bolognese (ero agente Unipol) non serve a salutare… potrai ben capire…

    Mi piace

  2. maso_ giugno 16, 2007 a 7:01 pm #

    Un umarell di solito è un anziano, ma attenzione!
    Essere umarells è uno stato mentale, uno stile di vita e l’età non è poi così importante.
    W gli umarells!

    Mi piace

Rispondi

