3 Mag

FINALMENTE!!!

Dopo 2 anni che chi mi conosce bene mi dirà "Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con sti umarells!!!" ecco finalmente realizzato un modestissimo sogno da daunscifter che avevo da tempo: farmi pubblicare un libro.
Ebbene, da domani 4 maggio 2007, in tutte le librerie bolognesi esce UMARELLS di Danilo "Maso" Masotti edito da Pendragon.
A questo punto calo le brache di iuta, mi sciolgo e ne RINGRAZIO TUTTI per il supporto e la sopportazione che avete avuto nei miei confronti.
Tra poche ore avrò la conferenza stampa con i giornalisti che faranno oh, ma prima di uscire vi anticipo solo a voi alcune chicche del libro, tipo che c’è la prefazione di Duilio Pizzocchi, tipo che tra tutto son venute fuori 180 pagine, tipo che la copertina è quella che vedete nel comodo geipeg, tipo che nel retrocopertina c’è la mia foto in posa umarellica che osservo l’avanzamento dei lavori in quel di Graund Ziro…  per chi volesse partecipare al rito del firmacopie, ovvero un incontro tra l’autore (che son poi io), le biro e gli umarell fans, appuntamento per sabato 5 maggio 2007 alle ore 18.00 presso la libreria Pendragon in Via Saffi 15/2 a Bologna… mi hanno detto che ci saranno alcune bocce di vinello o di modesto spumantino. Ambientino ideale per modesti scrocconi. Per chi invece non mi vuole vedere, ma mi vuole sentire,
questa sera 3 maggio 2007 dalle 18 in poi su Radio Dee Jay intervistato dalla Pina e appuntamento domani mattina 4 maggio 2007 dalle 8.30 in poi sulle frequenze di radio città del capo. Ora basta. Grazie ancora a tutti quanti.

Rispondi

