18 Mar

UMARELL ESAGERATO

Il cartello parla chiaro: Vale tutto tranne i piedi!. Ennesimo attentato umarellisitico alla liberà dei giovani e dei bambini.

foto di cesco
7 Risposte to “”

  1. nosacher marzo 18, 2007 a 1:23 pm #

    e per i bipedi come la mettiamo ?

    Mi piace

  2. HeartMind marzo 18, 2007 a 2:02 pm #

    pesissimo sto cartello

    Mi piace

  3. maso_ marzo 18, 2007 a 7:28 pm #

    Con le mani però si può!

    Mi piace

  4. markmoretts marzo 19, 2007 a 4:15 pm #

    Anche con movimenti pelvici si può!

    Mi piace

  5. simcam marzo 20, 2007 a 2:30 pm #

    allora viva il volleibol.

    Mi piace

  6. utente anonimo marzo 22, 2007 a 8:26 pm #

    Questa, però, è da ridere!

    marsh.

    Mi piace

  7. utente anonimo marzo 23, 2007 a 10:19 am #

    Molto simpatica, oltre che spassosa e divertente, quella dei cartelli.
    Continuate! continuate!

    marshall

    Mi piace

Rispondi

