27 Feb

UMARELLS E PNEUMATICI


Una domenica pomeriggio di inizio primavera: delle villette a schiera, un’automobile, due umarells, un compressore…


foto di Mad Tortel
3 Risposte to “”

  1. marleneinnoir febbraio 28, 2007 a 11:12 am #

    Maso , sto ridendo come una matta , perchè riconosco benissimo gli umarell essendo emiliana anche io ! bellissime e divertenti , molto , le foto .

    ciao , passa a trovarmi se ti va .

    Linda

    Mi piace

  2. utente anonimo marzo 5, 2007 a 11:55 pm #

    siete dei geni è una scena tristemente nota cui aggiungo il commeto “è sempre bene controllare le gomme prima di mettersi in cammino …… poi non si sa mai puoi incontrare un ubriaco ” … ciao

    Mi piace

  3. utente anonimo marzo 8, 2007 a 8:11 pm #

    Manca un particolare decisivo: l’umarell che dà un calcetto alle gomme per capire se è tutto a posto. Cosa ca… si capisca dando un calcio alle gomme non lo so, ma l’umarell lo fa sempre.

    Imolese

    Mi piace

Rispondi

