24 Gen

LA FAMIGLIA XXXX


Una faida che continua da mesi, situazioni condominiali insostenibili costringono l’umarell a farsi aiutare dal figlio umarell in erba, il figlio più intelligente, quello che ha studiato, quello che sa usare Maicrosoft Uord. Poi le cose prendono un’altra piega… ed il condominio si anima di personaggi misteriosi.


foto di fulips
8 Risposte to “”

  1. utente anonimo gennaio 26, 2007 a 1:44 am #

    Questo blog è il cucchiaio di zucchero quotidiano, lo leggo nelle giornate peggiori quando torno a casa e vado a letto a ridere…

    Mi piace

  2. pablo999 gennaio 28, 2007 a 5:48 pm #

    la strage di Erba insegni

    Mi piace

  3. skeno febbraio 1, 2007 a 12:35 pm #

    …e io che stavo per scrivere un cartello simile da appendere nell’atrio… 37 anni ma son già umarell…

    Mi piace

  4. TaLonHawky febbraio 2, 2007 a 4:23 pm #

    Lo stavo per scrivere pure io…
    ma poi i vicini insospettabili (quelli che non si incazzano mai con nessuno) hanno sgridato di brutto i vicini zozzoni.
    E ora non succede più!
    Il seme del terrore è stato sparso!

    Mi piace

  5. Bufalo70 febbraio 7, 2007 a 1:05 pm #

    Pazzesco, ma chi vive in un condominio sa che accadono cose persino peggiori … anch’io però in casi analoghi tiro fuori il “ruggito” dell’umarèll, lo ammetto !

    Mi piace

  6. utente anonimo marzo 23, 2007 a 10:13 am #

    Esempio di civismo!
    Purtroppo capitano in tutti i condomini: anche nel mio!
    Chi dei due è fuori posto???
    marshall

    Mi piace

  7. utente anonimo marzo 28, 2007 a 4:15 pm #

    basta affrontarle de visu le questioni…. certo che buttare tutto dalla finestra non è il massimo.. come lasciare volantini anonimi…

    Mi piace

  8. utente anonimo gennaio 17, 2011 a 7:07 pm #

    E il criptico T.d.C., vogliamo parlarne?

    Mi piace

Rispondi

