11 Dic

LOST AIUEI

Un misterioso umarell si aggira lungo una misteriosa strada tra pali della luce ed alberi spogliati di ogni avere. Un tiepido raggio di sole lo riscalda. Intorno a lui, il nulla.

foto di carmen

4 Risposte to “”

  1. utente anonimo dicembre 12, 2006 a 1:27 am #

    son arrivato qui per caso….cercavo delle immagini su google. Insomma poco importa come e da dove vengo: stò blog è spassosissimo! E’ mezz’ora che rido :D

    Ps: contribuirò con materiale fotografico…magari domattina a mente lucida ;-)

    Mi piace

  2. maso_ dicembre 12, 2006 a 10:23 am #

    Grazie anonimo

    Mi piace

  3. utente anonimo dicembre 14, 2006 a 3:27 pm #

    Eh…sono anonimo perchè non ho un account Splinder :P

    Daniele

    Mi piace

  4. Ossimorosa gennaio 4, 2007 a 11:37 pm #

    E’ quasi poetica.

    Mi piace

Rispondi

