18 Nov

UMARELLS E MORTE


Nonostante l’allungamento delle prospettive di vita che danneggiano sia i conti dell’INPS che le aspettative di pensione dei più giovani, gli umarells muoiono lasciando dietro di sè ricordi. Chi più e chi meno.

foto pubblicata su Repubblica segnalataci da xeo3
7 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 18, 2006 a 5:01 pm #

    ”Umarell Cappello nero, il tuo posto è al Cimitero” (Slogan dell’Autonomia) Mi perdo tutto il meglio…
    Dx-

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 23, 2006 a 11:49 am #

    non vedo l’ora che diventino Umarell in fin di vita anche quelli col braccio teso!! la speranza è la prima a morire!!

    Mi piace

  3. utente anonimo dicembre 11, 2006 a 9:22 pm #

    Invece diventeranno in fin di vita prima quei poveracci che continuano ad andare in giro col pugno chiuso

    Mi piace

  4. utente anonimo dicembre 22, 2006 a 10:09 pm #

    va ban a cagher fassesta ed merda…

    v2m

    Mi piace

  5. utente anonimo febbraio 6, 2007 a 4:18 pm #

    Chiusi nella cassa di mogano diventan tutti dello stesso colore…

    Mi piace

  6. utente anonimo marzo 11, 2007 a 11:17 pm #

    Camerata Romano Mussolini…
    PRESENTE !

    Mi piace

  7. pociachi luglio 2, 2010 a 2:10 pm #

    Umarel zaizar!presente!!!!

    Mi piace

Rispondi

