9 Nov

BRITISH UMARELL

Paese che vai, umarells che trovi. Qui siamo ad Hampstiid in Ingland,  è l’ora del , le dentiere vengono allineate sui tavoli e ci si appisola leggendo le cronache locali in attesa della primavera che è ancora lontana.

foto di manuela colin

3 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 10, 2006 a 9:56 am #

    maso spero mi risp io ti ho mandato delle foto e non le ho mai viste pubblicate.. inoltre mi sono iscritto allo spettro e non mi è arrivata mai la mail di attivazione.. come mai???
    alebolo

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 10, 2006 a 10:15 am #

    lo conosco. prima di vivere ad hampstiid era un colognomonzeseumarell. poi si è internazionalizzato.

    – i resti del carlino –

    Mi piace

  3. maso_ novembre 12, 2006 a 2:00 am #

    Caro/a Alebolo, ogni giorno mi arrivano tantissime foto, le tue sono nell’archivio in attesa di essere pubblicate. Aspetta e spersa.

    Mi piace

Rispondi

