5 Feb


UMARELL NERONE

Gli umarells adorano essere spettatori di qualsiasi forma di disgrazia, incidente, evento increscioso che non li coinvolga direttamente. In questo caso ci troviamo di fronte ad un incendio di natura dolosa e l’umarell è ben felice di assistere in solitaria allo spettacolo delle fiamme che divampano e dei pompieri che tentano di domarle.

foto di luca il nucleo

3 Risposte to “”

  1. danildc febbraio 8, 2006 a 2:15 pm #

    Ma quando è bruciato Ricci Casa che ci son passata davanti domenica e mi sembrava a posto?

    Mi piace

  2. maso_ febbraio 9, 2006 a 1:30 pm #

    Evidentemente sei stata ad un altro Ricci Casa ;-)

    Mi piace

  3. utente anonimo giugno 29, 2006 a 1:01 pm #

    io conosco questo ricci casa. Ora è già riapreto. giuro che ho fatto fatica a non fermarmi anch’io!
    …sotto sotto siamo tutti un pò umarells…

    Mi piace

Rispondi

