12 Nov

UMARELLS E COMPIUTER

Sono pochissimi gli umarells intenzionati ad avvicinarsi al compiuter, gli umarells temono la tecnologia, ma non per questo si sentono scoraggiati e timidamente muovono i primi passi verso una nuova forma di ciappinismo estremo popolato da incomprensibili ram, rom, ard disc e masterizzatori.

foto di picomira

7 Risposte to “”

  1. CyberGigi novembre 12, 2005 a 12:42 pm #

    Pure l’informatica !!!

    Mi piace

  2. Anzicioco novembre 12, 2005 a 2:00 pm #

    Bellissime foto
    Bellissimo blog

    AnziCiao :)

    Mi piace

  3. vintervila novembre 12, 2005 a 8:50 pm #

    Hmmm, quell’occhiale con lo spago per torglierlo e metterlo alla bisogna è una vera chicca

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 12, 2005 a 11:18 pm #

    bellissima foto, bellissimo blog, perfetto la traduzione anglo-bulgnais. da abellicarsi ad ogni post.
    Grazie di esistere

    Mi piace

  5. utente anonimo novembre 13, 2005 a 1:38 pm #

    mio padre è proprio così….
    è da almeno 15 anni che ciappina sui pc,non li chiude mai perchè dice che tanto ci deve sempre mettere le mani….e anche lui ha sempre gli occhiali appesi al collo…..
    (paccia)

    Mi piace

  6. utente anonimo novembre 13, 2005 a 4:20 pm #

    UmarellSx: càn quast què ajò pruvè a crackèr la passuord.

    UmarellDx: mo ‘sa bacajet à ‘ns fà brisa acsè…dà inzà, at faag vadder me!

    Cesco

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 15, 2005 a 1:56 pm #

    In realtà sono uno stimolo per l’economia. Dopo che hanno pistolato un po’ sul computer lo rendono completamente inservibile stimolando in questo modo la vendita di nuovi e più sofisticati apparecchi

    Mi piace

Rispondi

