11 Nov

X-UMARELLS

La serie degli X-Men nacque nel lontano 1963 dalla fantasia dello sceneggiatore Stan Lee e dalle magiche matite di Jack Kirby. Il supergruppo mutante fu formato Charles Xavier, il telepate più potente della Terra, che accolse i cinque componenti originali nella sua scuola nel Connecticut per insegnare loro ad usare i propri incredibili poteri. I cinque giovani (e lo stesso direttore) sono infatti il frutto di una mutazione genetica, essendo nati con un fattore X nel proprio bagaglio cromosomico (in molti casi dovuto alle radiazioni assorbite dai genitori). Perchè vi dico tutto questo? Perchè forse non sapevate che tantissimi umarells sono degli X-Men, anzi degli X-Umarells. Vi giuro che sono tantissimi e facilmente identificabili. Scovateli ed inviate le vostre foto di X-Umarells a umarells@email.it.

foto di maso

8 Risposte to “”

  1. Goblyn novembre 11, 2005 a 11:50 am #

    Pazzesco.
    Per vederli però ci vogliono degli speciali occhialetti, tipo ESSI VIVONO.

    Mi piace

  2. maso_ novembre 11, 2005 a 11:52 am #

    Basta un paio di bretelle, tipo quello della foto ;-)

    Mi piace

  3. ilgillo novembre 11, 2005 a 11:57 am #

    Splendida.
    La classe non è acqua…

    Mi piace

  4. RitaM novembre 11, 2005 a 12:15 pm #

    Uhhhhhhh quanti ne ho avvistati allora…ne ho uno anche vicino casa…:)

    Mi piace

  5. marconanna novembre 11, 2005 a 12:27 pm #

    Chiediamo aiuto a Ed Straker per sconfiggere questa minaccia

    Mi piace

  6. ccalzaider novembre 11, 2005 a 12:48 pm #

    di Y men causa bretelle ne avevo già visti. lo X men è invece una novità.

    calzaider

    Mi piace

  7. turbosingar novembre 11, 2005 a 4:34 pm #

    assolutamente strepitoso! chissà che poteri incredibili hanno gli X-umarells!

    Mi piace

  8. utente anonimo novembre 12, 2005 a 2:17 pm #

    Questo umarell la sa lunga: ecco l’autentica seduzione sado-dado, in un gioco complice di trasparenze e di “vedo-non vedo”
    Kiki

    Mi piace

Rispondi

