10 Nov

UMARELL MUTANTE

Anche se apparentemente casuale, il lukk dell’umarell segue delle mode irremovibili ed intramontabili, soprattutto per quanto riguarda l’intimo. Gettonatissima la lana in inverno ed il cotone in estate, canottiera da indossare anche con temperature di 50 gradi all’ombra ed in alternativa maglia della salute, vietatissimo il boxer, no slip, ora e sempre mutandone fascia alta munito di pratica fessura anteriore.

foto di polli wasowski

21 Risposte to “”

  1. RitaM novembre 10, 2005 a 11:04 am #

    L’indecisione è molto alta…

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 10, 2005 a 11:14 am #

    Il top.
    La posa dell’umarell, il soggetto osservato dall’umarell, la vetrina arrivata direttamente dagli anni 40 (si intravvede anche il negozio, e anche quello merita)
    Insomma, gran foto.
    Kiki

    Mi piace

  3. utente anonimo novembre 10, 2005 a 11:17 am #

    Meravigliosa foto e meravigliosa vetrina! e che precisione anche nel mettere i prezzi e la distribuzione della merce!

    Mi piace

  4. vintervila novembre 10, 2005 a 12:08 pm #

    Ah ma quello è un merciaio che conosce bene il suo target…probabilmente è lo stesso che gli vende le camicie a dadini bianchi e arancio, una vera chicca umarelliana.

    Mi piace

  5. Pezzato novembre 10, 2005 a 12:14 pm #

    la scelta è tra gli oggetti piu secsi per compiacere la zdaura dela balera!

    Mi piace

  6. utente anonimo novembre 10, 2005 a 1:28 pm #

    Perfetta!
    Perchè non farne una copia virato seppia!
    Chiedere a qualcuno, poi, di dire quando potrebbe essere stata scattata per sentire le risposte: anni’50, ’60, al più ’70?
    Un Evergreen!
    Maso: dovrai pensare ad istituire un Premio Umarell dell’Anno per il contributo fotografico più significativo.
    Mishmèsh

    Mi piace

  7. PonyLuna novembre 10, 2005 a 1:33 pm #

    Il Pulitzer degli Umarells. Pularell? Pulitzell? Umatzer?

    Mi piace

  8. utente anonimo novembre 10, 2005 a 1:45 pm #

    AHHH ma guardate la postura, è un grande!

    binolo’S

    Mi piace

  9. utente anonimo novembre 10, 2005 a 2:02 pm #

    Da notare la distribuizione artistica delle mutande… sembrano un quadro, e poi costringono l’umarell ad una innaturale virata a destra compensata da un solido appoggio della mano sul fianco… ma siam sicuri che l’umarell ha capito che sono in vendita e magari è convinto di essere ad una mostra?
    Non è che in quei microbigliettini sotto ogni mutanda invece del prezzo c’è scritto il nome dell’autore nonche ex-portatore?

    PABLO

    Mi piace

  10. utente anonimo novembre 10, 2005 a 2:33 pm #

    Foto autoriale, non Cartier-Bresson, ma un non indegno epigono.
    La postura è ipercontadinesca, presente in un vastissimo repertorio fotografico sul mondo rurale e semirurale dei paesi di provincia.
    A quando la possibilità di votare le foto, Maso?
    Mishmèsh

    Mi piace

  11. utente anonimo novembre 10, 2005 a 2:44 pm #

    adoro questo blog..
    francesca

    Mi piace

  12. utente anonimo novembre 10, 2005 a 2:46 pm #

    questa foto riassume tutto

    Mi piace

  13. utente anonimo novembre 10, 2005 a 2:50 pm #

    oddio oddio oddio che meraviglia. scusate ma con oggi il blog umarellico è a uno dei suoi meglio riusciti interventi.
    le voglio anch’io le mutande alte!!!!!
    saluti da una (quasi) timida utente che vi segue da mesi
    Elisa

    Mi piace

  14. utente anonimo novembre 10, 2005 a 5:19 pm #

    Post Fetish:Caffè & Latex…..
    Dax

    Mi piace

  15. utente anonimo novembre 10, 2005 a 5:21 pm #

    Se la vede il Vetrinista di Xtras si deprime una settimana..
    Dax

    Mi piace

  16. utente anonimo novembre 10, 2005 a 6:56 pm #

    i veri umarel, portano la canottiera di lana anche d’estate sotto il sole nei campi!

    E io mi fiderei di chi ha camminato dall’albania fino al parco nord!

    Mi piace

  17. utente anonimo novembre 11, 2005 a 11:18 am #

    Aldila’ delle (s)forme, notare poi la varieta’ di colori della merce esposta…

    Azonzo

    Mi piace

  18. marconanna novembre 11, 2005 a 3:03 pm #

    Secondo me le mani sui fianchi denotano la tendenza ad indossare la cintura del DOTTOR SCIBO’ come uniforme d’ordinanza dell’umarells impone!!!!

    Mi piace

  19. utente anonimo novembre 13, 2005 a 4:12 pm #

    Che dire davanti una foto del genere…?
    Forse se sulla vetrina ci fosse anche stato scritto “sconti fino al 15%” l’umarell a quel punto non avrebbe avuto dubbi!

    Cesco

    Mi piace

  20. Anonimo maggio 16, 2006 a 11:01 am #

    ragazzi, chiunque sia la mente di questo blog, è un genio. voglio che lo sappia! :D (ahahahahhahah continua….)

    Mi piace

  21. Francesca Maggi marzo 10, 2012 a 3:45 pm #

    Grazie per una bellissima foto – che desidero inserire sul mio blog, Burnt by the Tuscan Sun – con link a voi!
    Magnifica!

    Mi piace

Rispondi

