3 Nov

ZE UOLL

Ui don nid no ediuchescion… Cosa c’è di meglio per un umarell se non starsene tutto il giorno con le gambe a penzoloni seduto pericolosamente su di un muro in compagnia degli amici a guardare und commentare una barchetta ferma?

foto di leni riefenstahl

22 Risposte to “”

  1. utente anonimo novembre 3, 2005 a 3:29 pm #

    NotateBene il calzino bianco….gran classe in perfetto umarell style!

    Cmq quegli umarell li’ di mare, a differenza dei nostri, sono piu’ eppi-insaid.
    LeniR

    Mi piace

  2. utente anonimo novembre 3, 2005 a 4:58 pm #

    che carini…roba da ammazzare il tempo
    -ZamO-

    Mi piace

  3. B612 novembre 3, 2005 a 5:24 pm #

    ke posa da macio quello a destra..

    Mi piace

  4. utente anonimo novembre 3, 2005 a 8:06 pm #

    Ovvio…e quel nodo lui lo avrebbe fatto meglio…
    Dx-

    Mi piace

  5. utente anonimo novembre 3, 2005 a 9:40 pm #

    Non sottovalutate il valore della contemplazione.
    Mishmèsh

    Mi piace

  6. utente anonimo novembre 4, 2005 a 8:54 am #

    Contemplativo.

    Goblin

    Mi piace

  7. turbosingar novembre 4, 2005 a 9:55 am #

    sagra della calza bianca!

    Mi piace

  8. PonyLuna novembre 4, 2005 a 11:36 am #

    Ma dove sono?

    Mi piace

  9. PonyLuna novembre 4, 2005 a 11:37 am #

    Loro, dicevo, non io.
    E’ il Lungoreno?

    Mi piace

  10. maso_ novembre 4, 2005 a 12:20 pm #

    5 terre

    Mi piace

  11. essedisilvietta novembre 4, 2005 a 1:45 pm #

    questa foto è strafiga!

    =)

    Mi piace

  12. utente anonimo novembre 4, 2005 a 2:41 pm #

    Qualcuno può confermarmi se si tratta della città di Recco?

    Mi piace

  13. utente anonimo novembre 4, 2005 a 3:04 pm #

    Vorrei avere il loro tempo libero.. altrochè!

    binolo’S

    Mi piace

  14. utente anonimo novembre 4, 2005 a 4:18 pm #

    adoro i calzini bianchi..

    Mi piace

  15. utente anonimo novembre 4, 2005 a 4:20 pm #

    Se sono davvero ripresi presso le Cinque Terre, perchè non impiegano più utilmente il proprio tempo sarchiando le vigne dello Sciacchetrà?
    I margini di profitto sono interessantissimi, soprattutto per i pensionati: leggete come esorta ad una sana operosità anche in età avanzata il quasi settuagenario Berlusconi!
    Leggete e prendete esempio!
    Mishmèsh

    Mi piace

  16. utente anonimo novembre 5, 2005 a 11:45 am #

    @anonimo: confermo Recco!!! Ma hai riconosciuto un umarell o solo dal pontile??
    LeniR

    Mi piace

  17. utente anonimo novembre 7, 2005 a 1:37 pm #

    sì sembra Recco su uno di quei moli nuovi…però non ne sono così sicuro…chiederò ad un amico del posto e vi saprò dire.

    Mi piace

  18. utente anonimo novembre 7, 2005 a 1:38 pm #

    scusate dimenticato di firmare..

    Pezz

    Mi piace

  19. utente anonimo novembre 7, 2005 a 2:25 pm #

    è ufficiale!! è Recco! e per di più il mio amico crede di conoscere il primo a destra!! hahaha che spettacolo!!! Maso ma dove l’hai presa sta foto?????!!!!

    Mi piace

  20. maso_ novembre 7, 2005 a 3:41 pm #

    Me l’ha inviata Leni e io l’ho selezionata

    Mi piace

  21. utente anonimo novembre 7, 2005 a 3:47 pm #

    haha mitico maso! il primo a destra si chiama Gianni! Tipico nome da Umarells!!!
    Pezz

    Mi piace

  22. utente anonimo novembre 16, 2005 a 11:33 pm #

    l’ho riconosciuto dal pontile.. per un attimo ho sperato di vedere mio nonno tra quei bellissimi umarells.. spero di potervi mandare presto qualche foto di mio nonno

    Mi piace

Rispondi

