25 Ott

UMARELL TRICOLOGO

Autunno, cadono i capelli dalle finestre, un fatto che  scatena le ire dell’umarell tricologo che decide di mostrare il suo disappunto scrivendo un cartello. Niente scottccc, ricompaiono le puntine da ingenere, un foglio A4, un pennarello ed una firma minacciosa.

foto di annamaria e lorenzo

22 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 25, 2005 a 11:00 am #

    già…hèhè..1spuntatina di pelo a tutti i trasgessori -ZaMo-

    Mi piace

  2. Chavi ottobre 25, 2005 a 11:02 am #

    Un dubbio, ma quali saranno i seri provvedimenti?
    L’amministratore sta sempre dalla parte della maggioranza.
    Secondo me rapano a zero i trasgressori e come si può vedere dalla mia foto, io sono
    stato la prima vittima del discusso amministatore…

    Mi piace

  3. utente anonimo ottobre 25, 2005 a 11:07 am #

    mitici Paicc&Lollo!!!
    LaZ

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 25, 2005 a 11:49 am #

    bellissimo.

    Goblin

    Mi piace

  5. ccalzaider ottobre 25, 2005 a 12:20 pm #

    secondo me ha prima attaccato il foglio con le puntine e poi ci ha scritto sopra. le ultime righe, quelle fuori dal pannello, mancando l’appoggio sembrano scritte da un parkinsoniano.

    calzaider

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 25, 2005 a 1:17 pm #

    eh già il mio condominio è una fonte inesauribile di perle, molti umarells si spacciano per l’amministratore per tenere alta l’attenzione dei zovini.

    Lollo

    Mi piace

  7. Chavi ottobre 25, 2005 a 1:18 pm #

    Faccio notare la parsimonia dell’amministratore che usa cartelli riciclati.
    A sinistra della firma si nota in controluce una scritta, a me sembrano degli zeri.
    Maso che ha la foto originale può fare un lavoro di Zoom in e svelarci il mistero della “cripto-scritta”

    Mi piace

  8. utente anonimo ottobre 25, 2005 a 2:01 pm #

    non mi sembrano zeri, mi sembra di leggere “gioco”…
    stefi

    Mi piace

  9. turbosingar ottobre 25, 2005 a 3:21 pm #

    “…saranno presi seri provvdimenti” che dire? Violenza allo stato puro.

    Mi piace

  10. essedisilvietta ottobre 25, 2005 a 3:51 pm #

    ottimo il puntino separatore tra le parole “prega” e “di”…

    inoltre la firma fa veramente paura… è anche calcata: tipico della mano di qualche mente crudele!

    brrrrrrrrr

    Mi piace

  11. Coinquilino ottobre 25, 2005 a 8:57 pm #

    La cagamaronaggine degli umarell non ha limiti.

    Mi piace

  12. immaginario ottobre 25, 2005 a 10:27 pm #

    La cripto-scritta sembra essere:
    “Entra in gioco
    Granarolo Sponsor Uffic”

    Mi piace

  13. utente anonimo ottobre 26, 2005 a 6:39 am #

    Quel che volete, ma a mia suocera che abitava in un piano rialzato, arrivava di tutto, esempi, cotton fioc, peli di cane, cotone usato per struccarsi et similia.
    E in apparenza era una palazzina di persone abbastanza civili ….
    Quindi, scusate, ma io sto con l’umarell (tolleranza zero, come quella del Cofferati)
    eh, eh, eh, eh,

    Grillo

    Mi piace

  14. utente anonimo ottobre 26, 2005 a 8:58 am #

    ma… l’amministratore è un ladro??!!

    Mi piace

  15. utente anonimo ottobre 26, 2005 a 9:12 am #

    i capelli dalla finestra??ma come fanno??

    zoe

    Mi piace

  16. utente anonimo ottobre 26, 2005 a 10:06 am #

    Come fanno????
    Semplice se al piano sopra al tuo ci sono una coppia di Umarells che con la pensione non si possono permettere barbiere o parrucchiere o sono molto plumoni e si fanno il taglio autodasè senza aver tolto la tovaglia dopo il desinare …poi si scrolla tutto, briciole, unghie, bucce di mela e capelli giù dal terrazzino….l’amministratore dovrebbe fare un’accurata analisi del capello trovato…con il test del DNA non si trovano solo gli omicidi ma anche gli umarells maleducati…

    PABLO

    Mi piace

  17. utente anonimo ottobre 26, 2005 a 11:40 am #

    …però c’è qualcosa di sospetto in questo cartello.
    Le doppie sono tutte al loro posto, non c’è abbondanza di trattini stile telegramma e sono presenti 2 punti esclamativi.
    Il “mandante” è senza ombra di dubbio un umarell ma l’autore?

    Cesco

    Mi piace

  18. vintervila ottobre 26, 2005 a 11:59 am #

    Aaahh…i cartelli degli umarells sono una delle poche certezze della vita.
    Secondo me l’autore è comunque un umarell, magari non proprio anzianissimo. La punteggiatura, per esempio, è sbagliata: i due punti esclamativi spezzano la frase coordinata. Questo perchè l’umarell incazzato scrive sempre di getto, e secondo me è vero che ha attaccato il cartello prima e solo poi vi ha scritto sopra.

    Ma sto davvero analizzando un cartello umarelliano????

    Mi piace

  19. utente anonimo ottobre 26, 2005 a 1:04 pm #

    vintervila è giusto…siamo qui per esaminare questo fenomeno galoppante.
    Siamo uotccers.
    Poi comunque i miei sospetti rimangono.
    L’umarell potrebbe aver commissionato il cartello a qualche ignaro esecutore materiale, poi al riparo da occhi indiscreti aver apportato la firma (questo spiegherebbe il pennarello differente)

    Cesco

    Mi piace

  20. utente anonimo ottobre 27, 2005 a 12:19 pm #

    Grazie davvero, mi ci voleva proprio una bella risata stamattina. VAI MASO! :)

    Mi piace

  21. utente anonimo ottobre 27, 2005 a 1:51 pm #

    Siete troppo…TROPPO!

    Mi piace

  22. PonyLuna ottobre 28, 2005 a 8:31 am #

    Comunque direi puntine da geometra, non allarghiamoci troppo.

    Mi piace

Rispondi

