21 Ott

LA GRAZIELLA DA CALDARROSTA

Le caldarroste, un mast per gli umarells imprenditori. La graziella assemblata, un mast per gli umarells riciclatori di ciarpame. Ora, uniamo tutto ciò ad una dose di incoscienza (ogni riferimento alla bombola del gas dietro la schiena dell’umarell pedalatore è puramente voluto) e otteniamo la graziella da caldarrosta. I dettagli non mancano. Imbottitura professionale sulla sella, pedale alleggerito per permettere una pedalata più fluida con conseguente incremento della velocità di rotazione del cestello/padella preventivamente modificato (fori) per la cottura della caldarrosta. Incredibile.

foto di sago

19 Risposte to “”

  1. Cramps ottobre 21, 2005 a 3:55 pm #

    Ai chen’t biliv
    Siete mitici

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 4:12 pm #

    incommensurabile
    Pabo

    Mi piace

  3. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 4:17 pm #

    Voglio la foto del padrone!!!!!

    Fabio

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 4:38 pm #

    Oltre, questa è OLTRE –
    Kiki

    Mi piace

  5. turbosingar ottobre 21, 2005 a 5:01 pm #

    confermo, qui siamo ai confini della realtà.

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 5:12 pm #

    M’inchino :-O

    binolo’S

    Mi piace

  7. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 5:21 pm #

    …Non ho parole.
    Ma il cestello delle caldarroste non ha origini del tipo “vecchia lavatrice della zdaura”??
    DA BREVETTO.

    Cesco

    Mi piace

  8. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 5:44 pm #

    Ok, avete Vinto, M’arrendo……..

    L’Umarell Archimede-mix-Terminator-Auschwitz-tecnologi nn lo ferma nessuno.
    Le sacche di terzo mondo nel sud Europa.
    Ma neanche a Kabul o accroccano i Kalashnikow rotti o altro con tanta squallida fantasia…
    In caso di guerra la mia aspettativa di vita da fighetto è 5 minuti, lui invece?…
    Hanno vinto.
    Dax

    Mi piace

  9. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 5:47 pm #

    Notare la modestia del cuscino (sborrato/gettato e raccattato dal bidone)
    reso anatomico con lo spago….
    Madonna…..da far l’antitettanica prima di salirci…
    Albania inside.
    Pasolini jè fa na Pippa a questi…
    Dax

    Mi piace

  10. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 5:48 pm #

    I Mutoid Waste possono sepellirsi….
    Dax

    Mi piace

  11. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 6:30 pm #

    credo che siamo proprio di fronte a quello che ogni umarel chiamerebbe
    IL TOP DELLA GAMMA!

    …. gamma umarel, ovviamente.

    siete mitici!

    Mi piace

  12. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 7:00 pm #

    Gran avvistamento, nn ce n’è x nessuno..
    Giu’ duri ragazzi, giu’ duri!!!
    Dax

    Mi piace

  13. utente anonimo ottobre 21, 2005 a 9:01 pm #

    Maledetti, maledetti….
    Dx

    Mi piace

  14. utente anonimo ottobre 22, 2005 a 12:32 am #

    Scattata alla sagra della “frutta dimenticata”!!!
    Peccato la foto ritragga solo l’attrezzo e non gli umarells in visibilio in onore dei vecchi bei tempi!!
    LeniR

    Mi piace

  15. utente anonimo ottobre 22, 2005 a 12:38 am #

    Voglio la foto della zdaura incazzata perche’ lui le ha rubato il secchiello della lavatrice!!!
    LeniR

    Mi piace

  16. utente anonimo ottobre 22, 2005 a 2:11 pm #

    Che taranaglio infernale! Ma quanti rpm raggiunge il cestello? La doppia catena e il doppio rapporto fanno pensare a velocità quasi warp…chi l’ha costruita, zefram cochrane?

    Coinquilino

    Mi piace

  17. utente anonimo ottobre 22, 2005 a 10:06 pm #

    secondo me il cuscino stava sulle sedie in simil-Vienna in cucina
    della zdoura che adesso ne ha solo 3 ed è incazzatissima!

    Mi piace

  18. ccalzaider ottobre 24, 2005 a 9:23 am #

    sì, ma dopo chi pulisce tutto quel porcaio che ha fatto per terra?

    calzaider

    Mi piace

  19. utente anonimo dicembre 7, 2009 a 6:09 pm #

    E’ troppo.
    Penso non ci sia più nulla oltre questo.
    Nessuno si è mai spinto oltre. Dico nessuno.
    odp

    Mi piace

Rispondi

