11 Ott

UMARELL VIGILE

Nelle situazioni di traffico estremo o nelle situazioni di manovre difficoltose, gli umarells si autoproclamano vigili urbani e gli automobilisti possono stare tranquilli, anche a Marsiglia.

foto di iljap

10 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 12:43 pm #

    … ma non è che poi l’umarell è rimasto schiacciato tra il furgone in retromarcia (il cui autista non lo può assolutamente vedere da quella posizione) e la Peugeot che stà arrivando a palla..?? Sembra quasi un suicidio in diretta!!

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 2:51 pm #

    AHAHAHAH….è vero. L’umarell vigile sta rischiando un tot…ora aspetto la seconda foto con l’umarell incastonato tra furgone e macchina.

    PABLO

    Mi piace

  3. iljap ottobre 11, 2005 a 8:06 pm #

    Per dovere di cronaca: la situazione non si è conclusa in tragedia! Perchè l’umarrel Marsigliese è ben addestrato a situazioni di traffico ben più difficoltose e sa bene come gestirle!
    Dovevate esserci per vedere con che destrezza si è organizzato un’intera rotonda (alla francese ovviamente!!!)
    Hola

    Mi piace

  4. vintervila ottobre 12, 2005 a 8:15 am #

    Hahaha i francesi hanno un certo talento per le rotonde…imparano come gestirle sin dalla più tenera età e questo umarell è un esempio di saggezza gallica a riguardo

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 12, 2005 a 8:23 am #

    il pericolo è il suo mestiere…….

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 12, 2005 a 9:54 am #

    è da notare la lieve flessione delle ginocchia, tipico degli “umarells herectus”: questa postura può tornate estremamente vantaggiosa proprio nella remota eventualità in cui il camionista non riconoscesse l’alta carica di “vigile provvisorio”

    Cesco uotcher di Bologna

    Mi piace

  7. utente anonimo ottobre 12, 2005 a 10:05 am #

    MA… non è che costui è un “crasc test dammi” travestito da umarell?!
    Kiki

    Mi piace

  8. utente anonimo ottobre 15, 2005 a 12:31 am #

    Comunque ‘sti umarel che dirigono il traffico mi hanno stremato, se in macchina ti fermi per lasciargli attraversare la strada, ti fanno cenno con la mano di proseguire, se invece tiri dritto ti scancherano dietro.

    MO BASTA!!!

    Mi piace

  9. utente anonimo novembre 15, 2005 a 2:07 pm #

    Non è un umarell vigile è un bieco emissario dei carrozzieri

    Mi piace

  10. iljap maggio 15, 2007 a 3:22 am #

    Altro libro ed altro trailer! E’ uscito il 4 maggio il libro ufficiale degli Umarell (1.0 & 2.0). Dopo l’affermato successo in rete dei tanto amati umarell (vecchini per chi non fosse bolognese) Maso ha fatto il salto portando le emozioni su carta More about this at Umarell – il libro

    Mi piace

Rispondi

