10 Ott

UMARELL CIOCCAPIATTI

"L’anno scorso, proprio in questo punto, ho pescato un affare che pesava 50 chili ed era lungo così…". Sarà vero? Ad alcuni umarells piace esagerare, questa tipologia di umarells sboroneggianti adora raccontare storie incredibili che li vedono protagonisti di episodi impossibili ai confini della realtà che hanno come denominatore comune l’assenza di testimoni.

foto di sue hackett

8 Risposte to “”

  1. Chavi ottobre 10, 2005 a 1:06 pm #

    Secondo me sta parlando degli insaccati interi che la moglie ingurgita mentre lui passa il tempo al bar a sparare ca@@ate cogli amici….

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 10, 2005 a 1:14 pm #

    Notare il parafango della bici!! Altra categoria!!

    Mi piace

  3. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 3:22 am #

    Sembro io che parlo della mia ”Oca”….
    Umarell Insaid!!
    Dx

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 3:24 am #

    Notare il parafango della bici!! Altra categoria!!

    Simonini Racing…L’umarel fa Tuning Extreme..
    Dx

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 8:04 am #

    ammetto che la nullafacenza (tipica degli umarells e delle mamme ancora in congedo parentale) ti porta ad esagerare un po’ raccontando fatti di ordinaria amministrazione…….
    billo(TM)

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 2:39 pm #

    Il gesto del braccio con dito come lancetta è tipico di umarells, è l’unità di misura umarelliana e sdauriana da tempi remoti ma valida anche oggi anche se si tende a esagerare.

    binolo’S

    Mi piace

  7. utente anonimo novembre 13, 2005 a 11:55 am #

    Qualcuno puo’ spiegare l’etimologia del termine “cioccapiatti”?

    Mi piace

  8. maso_ luglio 18, 2008 a 8:23 am #

    http://spett[..] IL GIOCO DELL’ESTATE 2008 Come ogni anno ci ha fornito il solito materiale su cui discutere e noi, come tutti quelli che fanno informazione sia dal basso che dall’alto, non ci siamo sottratti a dire le solite. Però adesso basta. Urge rigene [..]

    Mi piace

Rispondi

