9 Ott

UMARELLS E SMARRIMENTI

Il miglior amico dell’umarell è un altro umarell, ma a volte l’amico può essere un animale che il più delle volte fugge di propria spontanea volontà, ma l’umarell preferisce affiggere cartelli dove afferma che l’animale "è stato smarrito…".

foto di perfrancesco donati

10 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 9, 2005 a 4:30 pm #

    Non voglio fare il difficile, ma a me questa non sembra calligrafia da umarell.
    Quell’altro che ha simpaticamente scritto il cartello di risposta, non ha pensato che il gatto smarrito poteva appartenere a qualche bambino, che a questo punto sarà del tutto orripilato oltre che disperato?
    Mi pare che la controrisposta “sei uno stronzo” sia del tutto meritata.
    Ma ripeto, il tutto non mi pare maturato in ambientazione umarelliana ….

    Mi piace

  2. maso_ ottobre 9, 2005 a 4:51 pm #

    Anche a me era sorto il dubbio, ma pare che la fonte sia umarelliana… mi sono fidato, ma questo cartello serve per introdurre un nuovo argomento ancora non sviluppato a dovere: UMARELLS E ANIMALI DOMESTICI. Attendo i vostri preziosi scatti ;-)

    Mi piace

  3. essedisilvietta ottobre 9, 2005 a 7:47 pm #

    la fonte può essere umarelliana vista la specifica sulla non castrazione.
    ritengo che la risposta ultima non sia però di sleng umarelliano.
    e qui non ci sono dubbi.

    e comunque…

    se la mia sunny dovesse scappare, il mio umarell preferito ne sarebbe alquanto dispiaciuto…

    meglio non pensarci, va là!

    =)

    s.

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 9, 2005 a 11:05 pm #

    èun fake……………….

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 10, 2005 a 5:31 am #

    Pippo Santonastaso Umarell!!!!!
    Dax

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 10, 2005 a 10:39 am #

    io quel cartello l’ho visto su bastardidentro.it

    zoe

    Mi piace

  7. utente anonimo ottobre 10, 2005 a 10:47 am #

    anche io ho visto su BastrdiDentro il cartello. è un falso. Magri è fatto da un umarell, anche se la calligrafia non corrisponde, il secondo foglio fa spaccare dal ridere!!!
    is not umarell.
    ciao
    ecio

    Mi piace

  8. maso_ ottobre 10, 2005 a 10:57 am #

    Accidenti… mi hanno ingannato. Ok, ma state collegati perchè saranno pubblicati cartelli meid in umarelland al 100%. Siete un pubblico attento, grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  9. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 11:03 am #

    Sarà un falso, ma lo scòch sponsorizzato dalla ferramenta è umarellico al 100%.

    Mi piace

  10. utente anonimo ottobre 11, 2005 a 11:08 am #

    #9, ottima osservazione
    Kiki

    Mi piace

Rispondi

