5 Ott

UMARELLS E PISSOIR

Siamo a Monaco, all’Oktoberfest, quindi trattasi di umarells tedeschi che come in Italia trovano il modo di discorrere anche in momenti intimi come la pisciata…

foto di pablo 

10 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 5, 2005 a 3:17 pm #

    La pisciata in compagnia è sempre un gran momento, lo si impara fin da ragazzi…ma la distanza di sicurezza è notevolmente maggiore di quella che adottano i due crucchi umarellen della foto! Oltretutto le pareti del vespasiano sono estremamente propense a rimbalzare schizzi in ogni direzione, e il getto post-birrone è di elevata portata, si sa…bleah…orripilanten…

    Coinquilinen

    Mi piace

  2. maso_ ottobre 5, 2005 a 3:37 pm #

    Zis is zi oktoberfest… come puoi ben notare dalla foto, si è appena liberato un posto, avanti un altro. I pissoir suono un luogo di aggregazione notevole ed in tale circostanza affollatissimi, vesciche piene tronfie di kilolitri di birra che si svuotano skizzando in ogni dove cantando ein prosit…ein prosit

    Mi piace

  3. turbosingar ottobre 5, 2005 a 4:13 pm #

    mmm…secondo me quello in giacca verde ha problemi con la lampo (o col catetere) e l’altro non ha resistito a mettere a disposizione la sua esperienza in materia…

    Mi piace

  4. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 2:04 am #

    Stessa Scena in Locale Gay del Nord’est, io imbariegh a piser.. ed il ”vicino”che si allunga viscidamente a guardarmelo…
    Che Modestia….
    Amarezza.
    Dax

    Mi piace

  5. maso_ ottobre 6, 2005 a 6:33 am #

    No, non è così.
    Questi sono i pissoir… pisciatoi ad altissima densità di popolazione per vesciche in procinto di esplodere.

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 7:19 am #

    Già già… non confondiamo i Pissoir di locali ambigui con i Pissoir dell’OKTOBERFEST. Sono costruzioni perfette dal punto di vista tecnico…il laminato ha la giusta pendenza per far scorrere l’urina…l’ultimo è il più sfigato perchè vede scorrere davanti a se il prodotto renale di ettolitri di birra bevuti…alcuni Pissoir possono contenere anche 30 umarells…

    PABLO

    Mi piace

  7. maso_ ottobre 6, 2005 a 8:07 am #

    Per alcuni anni ho frequentato con successo i PISSOIRS. Mai stato l’ultimo

    Mi piace

  8. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 8:33 am #

    Quello in Jeans Sta sgomitando Derrik con argomenti tipo: Ve mo’ que’ala mi Ete’…Hè’….o con altre gradassate fallocrati.
    Anzi fallocrauti.
    Dx

    Mi piace

  9. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 2:43 pm #

    L’UMARELL IN GINS E’ MITICO.
    LIZ

    Mi piace

  10. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 3:01 pm #

    Eh, impagabili momenti di liberatoria condivisione in simpatica, cameratesca armonia: noi donne non sappiamo cosa significhi.
    Quando si dice “l’invidia del pene”…
    Kiki

    Mi piace

Rispondi

