4 Ott

UMARELL AMBIENTALISTA

L’umarell sa benissimo che gli scarichi dei motorini smarmittanti nel corridoio della cantina inquinano e danneggiano la salute, lo sappiamo tutti, ma sappiamo solo quello… il resto non lo sapevamo.

foto di barbara lenti

12 Risposte to “”

  1. utente anonimo ottobre 4, 2005 a 10:40 am #

    VINO –
    ….. e salute (nell’ordine)
    Kiki

    Mi piace

  2. utente anonimo ottobre 4, 2005 a 12:29 pm #

    mah, per me questa cosa del vino è tutto un suo viaggio.
    le doppie sono sempre un grosso problema per l’umarell, che non sa mai dove metterle (così come le h).
    comunque simpatizzo per il modo garbato con cui espone la sua richiesta… cosa davvero rara!
    ba

    Mi piace

  3. essedisilvietta ottobre 4, 2005 a 1:01 pm #

    grin pis all’umarell ambientalista gli fa un baffo…

    Mi piace

  4. nushu ottobre 4, 2005 a 1:15 pm #

    bellissimo. E ha ragione!

    Mi piace

  5. utente anonimo ottobre 4, 2005 a 1:51 pm #

    strabellissimissimo

    Mi piace

  6. utente anonimo ottobre 4, 2005 a 3:58 pm #

    Mitico Umarell che pensa al suo vino prima della salute di tutti…ma scusate… ma secondo voi nei gas di scarico l’umarell Mirabella intendeva anche gli scoreggioni???
    Vorrei proprio vederlo, dopo aver mangiato la famosa pasta e fagioli che solo la sua zdaura sa far così bene, mentre infiasca il pignoletto chiuso nella sua cantina…altro che gas dei motorini…

    PABLO

    Mi piace

  7. vintervila ottobre 4, 2005 a 8:53 pm #

    L’umarell è logico: il vino fa buon sangue, quindi la buona salute dipende dal vino!

    Mi piace

  8. turbosingar ottobre 5, 2005 a 8:47 am #

    Concordo con Vintervilla: la salute danneggiata è conseguenza diretta del vino malato! “Umarells logica”

    Mi piace

  9. ccalzaider ottobre 5, 2005 a 11:24 am #

    e comunque a casa mia sono sempre e solo gli umarells che accendono i loro bravo e i loro califfoni in cantina appestando l’aria.

    calzaider

    Mi piace

  10. utente anonimo ottobre 5, 2005 a 11:35 am #

    Questa è da farci una Maglietta….
    Dax

    Mi piace

  11. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 2:38 pm #

    FORSE AVREBBE VOLUTO SCRIVERE:

    ….DANNEGGIANO VINO E SALUMI……

    LIZ

    Mi piace

  12. utente anonimo ottobre 6, 2005 a 4:17 pm #

    Ma quanto è bello lo stampatello stile umarells? Inconfondibile!

    Mi piace

Rispondi

