25 Set

UMARELL E PIEDE

L’umarell senza aver mai preso parte ad un corso di yoga sa benissimo che i segnali del corpo devono essere sempre ascoltati. In questo caso, il piede dell’umarell si lamentava e l’umarell lo ha ascoltato.

foto di pablo

4 Risposte to “”

  1. billo973 settembre 25, 2005 a 6:58 pm #

    l’umarell è sempre molto attento a tutti i segnali provenienti dal suo corpo..e spesso ama renderli noti ai più.
    billo(TM)

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 26, 2005 a 1:02 pm #

    ….E DISSE: ”DOMANI CAMBIA IL TEMPO”
    LIZZ

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 26, 2005 a 2:27 pm #

    fantastico!!

    zoe

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 26, 2005 a 3:41 pm #

    Che splendore di foto emblematica! St’umarell qui mi ricorda “don Alvaron de la Gota”, il nonno dello jacovittiano zorry kidd…e chi lo conosce sa che sto parlando di un umarell mica da ridere!

    Bellissimo!

    Coinquilino

    Mi piace

Rispondi

