23 Set

UMARELLS SCIUS

Siamo ufficialmente in autunno, ma l’umarell pensa già al freddo inverno che lo attende e così se ne va in giro per mercati rionali alla ricerca di calzature rigorosamente no logo che gli proteggeranno i piedi gelati durante le eterne giornate che trascorrerà in casa.

foto di dax 

15 Risposte to “”

  1. utente anonimo settembre 23, 2005 a 9:34 am #

    Tipica calzatura da marronata.
    Ma il cesto di finta natura morta sulla destra quanto veniva? Non è vero inverno se non c’è natura morta, e l’umarell lo sa…quell’articolo deve essere andato a ruba al mercato rionale

    Coinqui

    Mi piace

  2. billo973 settembre 23, 2005 a 9:38 am #

    no caro coinquilino. non sei preciso. il cesto è più un oggetto da sdaure.
    comunque mi fa piacere vedere che, siccome hai una scadenza vicino e forse devi lavorare anche domenica, la prima cosa che fai quando arrivi lì è guardare il blog degli umarells…..:/
    billo(TM)

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 23, 2005 a 10:05 am #

    Questa è una concorrenza alla ciabatta scaldata, un po’ avanti come articolo, veramente trendy per i più tennologici!

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 23, 2005 a 11:10 am #

    Io lavoro meglio con il blog degli umarell davanti…mi consola l’idea che un giorno, forse, sarò uno di loro, o forse lo sono già…

    Coinquilén

    Mi piace

  5. billo973 settembre 23, 2005 a 12:30 pm #

    coinquilén……va là…..fa ba pulidein…..
    billo(TM) la zdaura

    Mi piace

  6. ZMarco settembre 23, 2005 a 6:16 pm #

    Questo blog è troppo forte. L’ho dovuto linkare al mio. Scream for me, Umarells!

    Mi piace

  7. utente anonimo settembre 25, 2005 a 6:42 pm #

    Col freddo che ho ai piedi a furia di stare qua al pc, quasi quasi mi converto anch’io alla umarell pantofola. FdV

    Mi piace

  8. utente anonimo settembre 26, 2005 a 2:26 pm #

    se vi faccio un po’ di pubblicità non vi dispiace??è troppo forte questo blog!!

    Mi piace

  9. maso_ settembre 26, 2005 a 7:57 pm #

    Pubblicizza, pubblicizza…

    Mi piace

  10. utente anonimo settembre 26, 2005 a 9:48 pm #

    Foto stupenda – attenzione allo spionaggio industriale: Prada, Fratelli Rossetti e Tod’s si stanno scannando per essere i primi a brevettare il modello in questione… addio no logo…
    Kiki

    Mi piace

  11. utente anonimo settembre 26, 2005 a 11:21 pm #

    Scopereste mai una donna, per quanto bona, con simil calzatura ”modestia fetish”??????
    Siate sinceri dai…
    Dax

    Mi piace

  12. PonyLuna settembre 27, 2005 a 10:03 am #

    Solo se tiene su anche il criss cross a sostegno rinforzato

    Mi piace

  13. utente anonimo settembre 27, 2005 a 10:59 am #

    Dax, sappi che ogni donna che si rispetti d’inverno ha i piedi gelati. Quindi, davanti a te si mostra infighettata in minigonna e tacchi, poi in casa sua si ricopre di strati di lana. :)
    Io, ad esempio, ho le babbucce di lana fatte da mia nonna all’uncinetto, con tanto di nastrino con pon-pon. Ci vado a letto ma i piedi sotto mi rimangono gelati ;)
    eh eh eh eh eh !
    sabina

    Mi piace

  14. lasima settembre 27, 2005 a 6:13 pm #

    la scarpa da casa dell’umarell è fanasctica. solo che il mio vicino di casa umarell/cenacchi ci esce anche. capirete da soli il fascino e l’eleganza

    Mi piace

  15. utente anonimo settembre 27, 2005 a 10:33 pm #

    Ma infatti è quello il bello di questa modernissima calzatura all-purpose: si può sfoggiare a casa, in cantina a sciappinare, davanti al cassonetto preferito a ravanare 2 o 3 zavagli, in biziclatta (con molletta che tiene chiuso il fondo del pantalone), isomma dappertutto…
    Kiki

    Mi piace

Rispondi

