17 Set

INTORTI NEL VERDE

Il giardino di Monè, il tavolo di Magritt, la solita panchina metallica con effetto ruggine. Quale cornice migliore per l’umarell in cerca di avventure e perchè no, della zdaura della sua vita?

foto di maso

10 Risposte to “”

  1. billo973 settembre 17, 2005 a 11:01 am #

    che meraviglia…quella sciarpina posata sulla spalla con finta noncuranza….quel gesto civettuolo….l’ombrello anche se dalla luce si intuisce un celo terso…che meraviglia!
    billo(TM)

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 17, 2005 a 1:35 pm #

    dez stail…
    nessun dubbio.

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 17, 2005 a 3:53 pm #

    Ma…erro, o anche questo umarell indossa pinocchietto alla caviglia? Non è che sta dilagando la tendenza? Speriamo che l’inverno incombente rimetta le cose a posto…

    Co.Co.Co.Inquilino

    Mi piace

  4. maso_ settembre 17, 2005 a 5:27 pm #

    Ebbene si, il pinocchietto è la nuova moda per gli umarells di tendenza.

    Mi piace

  5. billo973 settembre 17, 2005 a 6:43 pm #

    e le zdaure, mica scopriranno l’ombelico?????
    billo(TM)

    Mi piace

  6. emiliana settembre 19, 2005 a 9:42 am #

    sono bellissimi e questo quadretto mi induce a continuare a sperare

    Mi piace

  7. essedisilvietta settembre 19, 2005 a 10:02 am #

    DA VECCHIA ESIGO ESSERE COSì.

    OLE’.

    Mi piace

  8. utente anonimo settembre 19, 2005 a 10:19 am #

    ma gli umarells, nell’intimità, usano le precauzioni del caso o sono “sportivi”?

    calzaider

    Mi piace

  9. utente anonimo settembre 19, 2005 a 2:56 pm #

    Billo, oltre all’ombelico scoperto, mi sa che la zdaura va pure di perizzzzo
    Kiki

    Mi piace

  10. utente anonimo ottobre 12, 2005 a 1:17 pm #

    Vogliamo parlare di come l’umarell sfoggia con maestria la fanga nuova!?

    Cesco

    Mi piace

Rispondi

