16 Set

MANGA UMARELL

Incredibile ma vero: Rumiko Takahashi, l’autrice di Lamù, Ranma 1/2, Inuyasha, Maison Ikkouku (alcuni fra i più importanti e famosi fumetti del Sol Levante) ha scritto un libro sugli umarells giapponesi, con tanto di catalogazione suddivisa per decenni.

foto di Andrea Baricordi

7 Risposte to “”

  1. vintervila settembre 16, 2005 a 4:49 pm #

    Dovremmo fare pressione perchè lo traducano in italiano…
    Io sono di Bologna ma sono in trasferta in Francia, varebbero lo stesso gli umarells fotografati qua?? ce n’è dimondi!

    Mi piace

  2. maso_ settembre 16, 2005 a 4:58 pm #

    tu fotografa… poi valuto ;-)

    Mi piace

  3. IRA3181 settembre 16, 2005 a 7:35 pm #

    loooool.. mitica rumiko!! japan umarells!!! xD

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 17, 2005 a 10:42 am #

    Umarells meid in Giàpan… intrigante!

    J.

    Mi piace

  5. vintervila settembre 17, 2005 a 11:00 am #

    ok dai, vedrò che posso fare di interessante! Intanto linko! ;)

    Mi piace

  6. mm1 settembre 19, 2005 a 6:55 pm #

    ma, cavolo, è quell’andrea baricordi? -quello dei kappa boys??

    Mi piace

  7. maso_ settembre 20, 2005 a 10:29 am #

    si

    Mi piace

Rispondi

