14 Set

LIGARELL

Umarell sfruttato avvistato sotto un sole cocente in quel della Festa dell’Unità di Reggio Emilia.
Seduto sulla ormai celebre sedia bianca, il suo compito era quello di distribuire le mappe (o piantine che dir si voglia) del concerto del Liga nazionale. Pare che all’uscita del laiv (intorno alle 2.30) l’umarell fosse ancora lì, uguale uguale nella stessa posizione.

foto di shameless 

6 Risposte to “”

  1. essedisilvietta settembre 14, 2005 a 9:39 am #

    gli umarells arsàn non vengono sfruttati, vengono messi in bella mostra perchè meritano!

    ;-)

    Mi piace

  2. utente anonimo settembre 14, 2005 a 12:24 pm #

    Altro che sole cocente! Sembra una scena del vecchio film “Ze-dei-after”, quando scoppia l’atomica! Anche in quel caso l’umarell rimarrebbe impassibile coi suoi volantini…

    Coinquilaino

    Mi piace

  3. utente anonimo settembre 14, 2005 a 1:13 pm #

    tra l’altro la zanetta bianca non è segno di cecità?
    anche gli umarells non vedenti sfruttano adesso…

    calzaider

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 15, 2005 a 4:51 am #

    Posizione da Mediano…
    Pure lui da incompetente come i 200.000 si sara’ lamentato dell’audio….?
    Si, per lui era troppo alto.
    Dax

    Mi piace

  5. utente anonimo settembre 15, 2005 a 4:52 am #

    Lugaresirell……
    Dax

    Mi piace

  6. utente anonimo settembre 15, 2005 a 9:41 am #

    non vedeva l’ora di andare al bar mario, ma non l’han fatto entrare

    esilarante questa

    Mi piace

Rispondi

