13 Set

UMARELL FORMICA

Ancora qualche sprazzo di sole, poi verrà l’autunno, poi verrà il freddo inverno e questo l’umarell formica lo sa.

foto di rctelecomunicazioni

11 Risposte to “”

  1. utente anonimo settembre 13, 2005 a 10:47 am #

    Avra’ comprato una stufa a pellet, lui ha capito “a pallet” e cosi’… (comunque nel caminetto tutto fa brodo, anzi, fuoco!)

    Mi piace

  2. PonyLuna settembre 13, 2005 a 11:01 am #

    Anonimo idolo del giorno

    Mi piace

  3. essedisilvietta settembre 13, 2005 a 1:27 pm #

    che tenero…
    …lo vedo già, a novembre, far scoppiettare due caldarroste sopra il pallet accuratamente fatto a pezzi e incendiato nel camino…

    l’umarell formica è uno dei miei preferiti!

    ^^

    s.

    Mi piace

  4. utente anonimo settembre 13, 2005 a 2:20 pm #

    No no no no…l’umarell sa bene che il pallet è fatto con un legname propenso a scoppiettare e a lanciare lapilli incendiari in ogni direzione! Secondo me l’umarell formica stavolta ha in mente di mettere al sicuro, dall’umidità dell’inverno incombente, i preziosi zavagli raccattati in anni e anni di perlustrazione di discariche e cassonetti, e ora ammassati nel più fetido angolo della cantina, per ordine perentorio della zdaura!

    Coinqui

    Mi piace

  5. utente anonimo settembre 13, 2005 a 2:46 pm #

    Anche perchè la legna costa e parecchio!

    Mi piace

  6. PonyLuna settembre 13, 2005 a 9:49 pm #

    Cioè Coinqui, vuoi dire che lui sta x fare un bancale coi suoi ciaffi. Non male. 1000 euro per una foto di umarell con muletto

    Mi piace

  7. utente anonimo settembre 13, 2005 a 11:22 pm #

    il bancale intero vale una ventina di euro….non lo brucerà mica!!!!

    Mi piace

  8. ErreNoveNove settembre 14, 2005 a 12:28 am #

    Pony, dici davvero ?

    Mi piace

  9. utente anonimo settembre 14, 2005 a 2:49 am #

    Coinqui Idolo, commento della settimana..

    Dax

    Mi piace

  10. utente anonimo settembre 14, 2005 a 2:51 am #

    Maledetti………..

    Dx

    Mi piace

  11. utente anonimo settembre 14, 2005 a 7:58 am #

    quell’umarell di mio padre i pallett non li brucia mica. ha ragione coinquilino: il prezioso legno del pallet viene riutilizzato o come base di appoggio o per fabbricare menzole, ripiani e altri zavanagli vari.
    il legno dei pallet è poi migliore di quello dei mobili ikea.

    calzaider

    Mi piace

Rispondi

